Originariamente inviato da scoutech78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi!
stamattina ho chiamato Roma.
La Gnerre non c'è rientra lunedì.
La Cantilena era impegnata con il Direttore Generale.
Un tizio mi ha detto che stanno lavorando alla ripartizione delle sedi o qualcosa del genere, e di provare a chiamare a metà della prossima settimana e che comunque si stanno muovendo (non so quanto!!! ) e che l'aria che si respira sembra pressocchè positiva se Brunetta non blocca tutto!!!
Se ci sono notizie importanti potete inviarle per e-mail tramite comitato.
Spero che si sbrighino quanto prima per assumere queste ultime ma valevoli forze.
A presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggioCiao ragazzi!
stamattina ho chiamato Roma.
La Gnerre non c'è rientra lunedì.
La Cantilena era impegnata con il Direttore Generale.
Un tizio mi ha detto che stanno lavorando alla ripartizione delle sedi o qualcosa del genere, e di provare a chiamare a metà della prossima settimana e che comunque si stanno muovendo (non so quanto!!! ) e che l'aria che si respira sembra pressocchè positiva se Brunetta non blocca tutto!!!
Se ci sono notizie importanti potete inviarle per e-mail tramite comitato.
Spero che si sbrighino quanto prima per assumere queste ultime ma valevoli forze.
A presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioPrincipe sei iscritto al Comitato? manda una mail a comitatoidoneiagenziaentrate@yahoo.it con il nickname del forum...ciao
Commenta
-
e brunetta parlò!!!!
avete letto la circolare del 27 u.s. della funzione pubblica?
per il conferimento degli ultimi cfl a me parrebbe non esserci ulteriori problemi.
da una prima lettura non m'è molto chiaro invece come si pone il problema delle eventuali stabilizzazioni, anche se al 2° capoverso di pag 13 loro stessi affermano che la naturale evoluzione dei cfl è verso rapporti di lavoro a tempo indeterminato!
rileggerò per capire meglio e vedete pure voi che ve ne pare
DFP - Documentazione
Commenta
-
intendo dire che ci sono tanti idonei nei concorsi e non è sempre accaduto che siano stati chiamati prima del nuovo concorso. e che sia successo a voi dopo tre anni, bè battaglie non battaglie è stata fortuna. non sempre le battaglie degne di essere combattute ( come è sicuramente questa dovuta a chissà quale trama il fatto del nuovo concorso invece dello scorrimento) hanno portato ad un lieto e giusto risultato...
bisogna anche essere consapevoli di questo!!! e soprattutto buon lavoro!
p.s. cmq in lombardia stanno procedendo alle riassegnazioni fra tutti i cfl del 2008 per le sedi non assegnate.
Commenta
Commenta