annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo se il giorno della sottoscrizione del contratto si firma soltanto e poi si va via oppure dalla direz. reg. bisogna raggiungere la sede di assegnazione se qualcuno ha info a riguardo, magari qualche predecessore
    Grazie

    firmi a vai alla sede di assegnazione

    Commenta


      da quel che si è letto sul forum il giorno di firma è considerato primo giorno lavorativo ed il giorno successivo si deve essere già alla sede di assegnazione
      in bocca al lupo a te ed a tutti gli altri prorogati

      Commenta


        x il mago

        ormai caro mago resta soltanto un tuo post con un bel numero (possibilmente 287) ed una data...
        grazie sempre

        Commenta


          Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
          Mi chiedevo se il giorno della sottoscrizione del contratto si firma soltanto e poi si va via oppure dalla direz. reg. bisogna raggiungere la sede di assegnazione se qualcuno ha info a riguardo, magari qualche predecessore
          Grazie
          Firmi e poi subito (lo stesso giorno il 26) raggiungi la sede di assegnazione!

          Commenta


            In bocca al lupo a tutti coloro che firmeranno il 26!!!

            Commenta


              Qualcuno di voi lavora a Milano2?

              Dimenticavo

              Dal momento che non so se firmare o meno il 26.. sono già alle Entrate.. cosa pensate? Che dopo i due anni ce ne mandano a casuccia?
              Ultima modifica di Taormina; 16-01-2009, 16:28.

              Commenta


                Taormina..io dico che ci convertono..poi fai tu..

                Commenta


                  ragazzi quando roma mi ha detto del nuovo piano di assunzioni non mi ha detto che bisognava il parere della F.P., ma sol che si trattava dei numeri e della regioni.
                  io concordo con sibaritaquando dice che magari i tempi non sono lunghi.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    ormai caro mago resta soltanto un tuo post con un bel numero (possibilmente 287) ed una data...
                    grazie sempre
                    per ora posso solo darti un numero: 1
                    da aggiungere ai rinunciatari

                    Commenta


                      Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
                      ragazzi quando roma mi ha detto del nuovo piano di assunzioni non mi ha detto che bisognava il parere della F.P., ma sol che si trattava dei numeri e della regioni.
                      io concordo con sibaritaquando dice che magari i tempi non sono lunghi.
                      Ma chi ha parlato di parere della F.P.?
                      Io ho parlato di un nuovo progetto formativo che doveva essere vagliato dal Ministero del Lavoro!
                      Sibarita preoccupato, parlo`di tempi lunghi se doveva servire un nuovo parere della F.P.
                      ...tutto qui
                      Adesso non mi va di ripescare i miei vecchi post...ma sibarita credo puo`confermare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X