annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Roma79 Visualizza il messaggio
    Questo è quello che ho scritto io ieri.
    Oggi, dopo il comunicato Ad, potete essere più precisi:

Causa inefficienza Agenzia delle dogane, che non ha ancora utilizzato gli stanziamenti previsti dalla finanziaria 2008 per il reclutamento di personale, io ed altri giovani laureati, con il DL del 18 giugno 2008 sulla stabilizzazione della finanza pubblica, restiamo ancora senza un posto di lavoro… E dire che saremmo stati assunti a luglio!
    Le chiedo un immediato intervento riparatore: tra le promesse elettorali del PdL ricorda l’occupazione giovanile?!

l'indirizzo è:
    Giulio Tremonti
    Ministro Economia e Finanze
    Via XX Settembre 97
    00187 ROMA
    ok grazie, mi darò da fare anche io

Commenta

citare ogni volta di rimuovere L ART 66 DEL DECRETO LEGGE PER LE AGENZIE FISCALI

LEGGETELO

Commenta

D'accordo con Terence che meglio sarebbe un emendamento al DL, ma credo che non dobbiamo tralasciare alcuna azione, quindi anche quella del parere della Funzione Pubblica sull'interpretazione del comma.

Per richiedere un parere ufficiale in materia di lavoro pubblico bisogna rivolgersi al Dipartimento della Funzione Pubblica – Ufficio per il Personale della Pubblica Amministrazione, inviando il quesito all’attenzione del dott. Francesco Verbaro.

Le domande, che devono essere formulate esclusivamente da un dirigente di settore e di ufficio a scopo istituzionale e non per fini personali, possono essere inviate per fax al numero di telefono 06-68997498 o per posta all'indirizzo:Dipartimento della Funzione Pubblica – Ufficio per il Personale della Pubblica Amministrazione
        c.a. Dott. Francesco VERBARO
        C.so Vittorio Emanuele, 116
        00186 Roma

...purtroppo qui dice che le domande possono essere formulate solo da un dirigente di settore...
        Non c'è modo secondo voi di chiederlo ugualmente anche in via ufficiosa?

Commenta

Ahuahuai rileggevo il comunicato delle dogane.. secondo me hanno goduto a mettere in grassetto quella frase..

Commenta

òe

in questo contesto si prevede anche di adeguare i piani già stilati per le acquisizioni da effettuare nel triennio 2008 - 2010 in modo da poter portare a termine nell’anno in corso, nel rispetto delle
            regole dettate dall’articolo 74, comma 6, le assunzioni compatibili con i finanziamenti disponibili e con le nuove dotazioni organiche.

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
              òe

in questo contesto si prevede anche di adeguare i piani già stilati per le acquisizioni da effettuare nel triennio 2008 - 2010 in modo da poter portare a termine nell’anno in corso, nel rispetto delle
              regole dettate dall’articolo 74, comma 6, le assunzioni compatibili con i finanziamenti disponibili e con le nuove dotazioni organiche.
              Già hanno trovato 100000000 problemi quando potevano assumerci, figurati ora che ci sono tutti questi paletti da dribblare..

Commenta

le dogane pero in questo comunicato dicono anche che provvederanno ad effettuare le acquisizioni da efettuare nel triennio 2008-2010 in modo da portare a termine nel corso dell anno le assunzioni compatibili con i finanziamenti a disposizione e le nuove piante organiche.

va inoltre ricordato che la finanziaria 2008 affermava
                "nell'Agenzia delle dogane, che utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione lavoro con soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa,L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 78 della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46.

Commenta

Cari ragazzi ho visto tutto l'impegno che ci state mettendo per risolvere questa situazione infernale...cmq vi chiedo di essere più chiari riguardo a chi dobbiamo inviare lettere, fax ed email....magari se qualcuno preparasse una lista delle persone che devono in primis essere tartassate ed i loro relativi indirizzi....purtroppo non riesco ad aiutarvi in altro modo...
                  Grazie....

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                    le dogane pero in questo comunicato dicono anche che provvederanno ad effettuare le acquisizioni da efettuare nel triennio 2008-2010 in modo da portare a termine nel corso dell anno le assunzioni compatibili con i finanziamenti a disposizione e le nuove piante organiche.

va inoltre ricordato che la finanziaria 2008 affermava
                    "nell'Agenzia delle dogane, che utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione lavoro con soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa,L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 78 della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46.
                    Io non credo più a un caxxo di quello che si scrive, sia legge o comunicato. E non potete dire che esagero visti i trascorsi.

Commenta

andate sul sito della camera e inviatele a tutti i membri della camera.
                      vi è la possibilità di scrivere ai vari onorevoli direttamente dal sito della camera al link
                      http://www.camera.it/deputatism/245/documentoxml.asp

FACCIAMO CONOSCERE LA NOSTRA SITUAZIONE

Commenta

Sto operando...
                      X