Carissimo onorevole mi fa spaccare ah! ah! ah! ah! ah! ah! Meno male che c'è lei.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da On. Cetto Laqualunque Visualizza il messaggiocerto! proposta emendamento:
all'art. 74 comma 6 è aggiunto il seguente periodo: se non li prendete con le buone ci pensa cCetto con le cattive.
Infine il nuovo comma 7: "Cazzu iu"
Ah ah ah...questa è troppo forte...
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiostaiu fundendu......qua iniziano gli incendi.......
sei un grande!!!!!!!
Grazie di cuore per quello che hai fatto e scritto in questi giorni....fabrizio ha scelto bene il suo compare!!!!
Commenta
-
Ragazzi vi devo lasciare. Ho montagne di pilu a casa da rassettare. Mazzette di pilu... Anche perchè adesso c'è la stagione della caccia alle tedesche a Rimini cazzu iu!
Peppeferrux vediamo che posso fare. Conosco gente molto bassa che sta molto in alto... Vediamo...
Un saluto a tutti per oggi e, ricordate: CHIU' POSTI ALLE DOGANE PER TUTTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggiosei un grande!!!!!!!
Grazie di cuore per quello che hai fatto e scritto in questi giorni....fabrizio ha scelto bene il suo compare!!!!
come dissi a mio compare portami in europa!!!!saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiograzie peppe...ma niente in confronto vostro....grazie a voi....
come dissi a mio compare portami in europa!!!!saluti
Commenta
-
ragazzi un ultimo retroscena.........sapere da peppe che dal forum e dal comitato la mobilitazione ea massiccia ci ha dato la forza e le energie fisiche per andare avanti......col sole a 40 gradi stavamo morendo.......meme era lì coi postumi di un collasso......peppe dalla sicilia è stato 72 ore a tel non mangiava per fissarci appuntamenti.......mirkatom stremato non ha desistito un attimo.....rosa e niko ore di fila sotto il sole con quest'ultimo che stava davvero male.......il mio fratello camapno salpa che sembrava un lobbista di alto spessore..... ma sapere che c'eravate voi a scrivere mail e fax e telefonate e addirittura eravate pronti a finanziare la nostra missione credo che ci ha spinto a dare fondo a tutte le nostre energie.....ha fatto dimenticare stanchezza e fame e stress...ha potato gente come gugga a stare lontano da sua figlia più di due giorni....e poi la cosa più bella..... ieri nel viaggio di ritorno i miei tre compagni di avventura sono crollati dalla stanchezza....abbiamo speso tutte le nostre energie.....e se devo dire quale è stato l'incontro più importante beh non posso che dire che è stato certamente quello di mercoledì mattina con tutti i ragazzi che stavano sul posto a combattere e a rappresentarci tutti!!!!!
peccato non avere avuto la fortuna di poter incontrare rosa e nico(anche perchè l'avvocato vbarese mi ha rispedito in c e lo devo picchiare) ma sicuramente non mancherà occasione!!!!Ultima modifica di peppobbove; 04-07-2008, 19:04.
Commenta
Commenta