annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carissimo onorevole mi fa spaccare ah! ah! ah! ah! ah! ah! Meno male che c'è lei.

Commenta

Originariamente inviato da On. Cetto Laqualunque Visualizza il messaggio
      certo! proposta emendamento:
      all'art. 74 comma 6 è aggiunto il seguente periodo: se non li prendete con le buone ci pensa cCetto con le cattive.

Infine il nuovo comma 7: "Cazzu iu"

Ah ah ah...questa è troppo forte...

Commenta

Onorevole...mi fissa un appuntamento? Mi raccomanda??? ahahah!!!!!

Commenta

staiu fundendu......qua iniziano gli incendi.......

Commenta

onorè faccia il bravo sennò vi mando i granatieri!!!!

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
              staiu fundendu......qua iniziano gli incendi.......

sei un grande!!!!!!!
              Grazie di cuore per quello che hai fatto e scritto in questi giorni....fabrizio ha scelto bene il suo compare!!!!

Commenta

Ragazzi vi devo lasciare. Ho montagne di pilu a casa da rassettare. Mazzette di pilu... Anche perchè adesso c'è la stagione della caccia alle tedesche a Rimini cazzu iu!

Peppeferrux vediamo che posso fare. Conosco gente molto bassa che sta molto in alto... Vediamo...

Un saluto a tutti per oggi e, ricordate: CHIU' POSTI ALLE DOGANE PER TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                  sei un grande!!!!!!!
                  Grazie di cuore per quello che hai fatto e scritto in questi giorni....fabrizio ha scelto bene il suo compare!!!!
                  grazie peppe...ma niente in confronto vostro....grazie a voi....
                  come dissi a mio compare portami in europa!!!!saluti

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                    grazie peppe...ma niente in confronto vostro....grazie a voi....
                    come dissi a mio compare portami in europa!!!!saluti
                    ci verrai fratello...ci verrai......

Commenta

ragazzi un ultimo retroscena.........sapere da peppe che dal forum e dal comitato la mobilitazione ea massiccia ci ha dato la forza e le energie fisiche per andare avanti......col sole a 40 gradi stavamo morendo.......meme era lì coi postumi di un collasso......peppe dalla sicilia è stato 72 ore a tel non mangiava per fissarci appuntamenti.......mirkatom stremato non ha desistito un attimo.....rosa e niko ore di fila sotto il sole con quest'ultimo che stava davvero male.......il mio fratello camapno salpa che sembrava un lobbista di alto spessore..... ma sapere che c'eravate voi a scrivere mail e fax e telefonate e addirittura eravate pronti a finanziare la nostra missione credo che ci ha spinto a dare fondo a tutte le nostre energie.....ha fatto dimenticare stanchezza e fame e stress...ha potato gente come gugga a stare lontano da sua figlia più di due giorni....e poi la cosa più bella..... ieri nel viaggio di ritorno i miei tre compagni di avventura sono crollati dalla stanchezza....abbiamo speso tutte le nostre energie.....e se devo dire quale è stato l'incontro più importante beh non posso che dire che è stato certamente quello di mercoledì mattina con tutti i ragazzi che stavano sul posto a combattere e a rappresentarci tutti!!!!!
                      peccato non avere avuto la fortuna di poter incontrare rosa e nico(anche perchè l'avvocato vbarese mi ha rispedito in c e lo devo picchiare) ma sicuramente non mancherà occasione!!!!
                      Ultima modifica di peppobbove; 04-07-2008, 19:04.

Commenta

Sto operando...
                      X