annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E pure questi.............chi sono???????????

    Commenta


      Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Una domenica d'inferno, nel treno arrivando
      Tanto si sudava che mi stavo squagliando

      Dove va, mi chiese, un'uomo dalla folta chioma
      Gli risposi ansimando, sa io vado a Roma

      Che fa ci lavora, o dirlo è erroneo?
      No gli risposi, io faccio l'idoneo

      Dannate zanzare, che il Signore le stermini
      Pensavo accaldato alla Stazione Termini

      E dopo tre ore di un'attesa noiosa
      Dei primi ho incontrato lei, che di nome fa Rosa

      Vado a prendere peppe, dissi di sudore immerso
      Ho fatto tre passi e poi mi son perso

      Fatto buon viaggio chiesi al nostro santone
      E l'abbraccio fraterno fu bella emozione

      In tre aspettando gli altri parlammo
      E una pizza in plastica, avidamente mangiammo

      Il giorno avanti, per colazione neanche una mela
      Un giro nell'autobus per conoscer manuela

      E in quattro spediti, piatto il mio encefalo
      Conoscemmo gioiosi il caro Cefalo

      Soddisfatti andammo via verso casa di Rosa
      Sul letto io svenni con aria comatosa

      Nei giorni a venire conobbi anche Mirko
      Che simpaticone, in due facemmo un circo

      Purtroppo per fato non conobbi gli altri eroi
      Ma faremo una festa, soltanto per noi

      Una parte del racconto non la voglio svelare
      E' quella più bella che mi ha fatto emozionare

      E' la storia di un treno e di un bollitore per thè
      Scusate ragazzi, ma la tengo per me
      Niko, mi stai facendo morire dalle risate, sei un grande..................peccato non averti avuto a pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Un bacio affettuosissimo al mio amico gommoso Peppobbove!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Niko, mi stai facendo morire dalle risate, sei un grande..................peccato non averti avuto a pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!


        Un bacio affettuosissimo al mio amico gommoso Peppobbove!!!!!!!!!!!!!

        Anche a me è dispiaciuto un sacco, ma sono certo che ci rincontreremo..Sto mangiando un gelato forse troppo di fretta..Credo mi stia venendo una congestione...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Ma io sto a Roseto d'estate... infatti è lì che ho avuto il piacere di conoscere Nico e Randal...
          Tu di dove sei??
          Ciao Rosa, ti rimando la mia mail idoneo06@libero.it

          Commenta


            Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            Anche a me è dispiaciuto un sacco, ma sono certo che ci rincontreremo..Sto mangiando un gelato forse troppo di fretta..Credo mi stia venendo una congestione...
            Nico non farmi stare in pensiero...
            ti ricordo che già sei finito al P.S. una volta...

            Commenta


              05/07/2008 c'è vento.....mi prendo tra un po la mountain bike....come il ferrux..........e gironzolo un po......tanto siamo sempre in waiting....saluti para todos

              Commenta


                ho già ricevuto da altri suoi colleghi il testo dell'emendamento, e ho parlato con il presidente del vostro comitato. lunedi, se il sottosegretario Giorgetti me ne conferma la necessità, provvederò a presentare l'emendamento in commissione

                Marco Marsilio

                Commenta


                  RISPOSTA SOPRAGGUNTA DALL'ON.Marsilio Marco

                  Ho ricevuto il testo dell'emendamento e sono disposto a presentarlo in
                  commissione qualora si rendesse necessario: ho infatti parlato già nei
                  giorni scorsi con il governo, nella persona del sottosegretario Alberto
                  Giorgetti. Giorgetti è stato molto disponibile e sensibile al vostro
                  problema, che gli ho esposto anche nei termini che è mia convinzione che lo
                  Stato ha il dovere di mantenere gli impegni che assume nei confronti dei
                  cittadini. E tale considero il fatto che bandisce un concorso, lo aggiudica
                  e scrive lettere di assunzione. Uno Stato che non assume persone che hanno
                  regolarmente vinto un concorso, addirittura dopo avergli anche spedito le
                  lettere di assunzione, non è degno del rispetto dei cittadini. Giorgetti mi
                  ha rassicurato ieri nel tardo pomeriggio di aver affrontato la questione con
                  l'Agenzia delle Dogane e il ministero, e di essere vicino ad una soluzione.
                  Lunedi mattina, prima della scadenza degli emendamenti, tornerò a
                  confrontarmi con lui e valuteremo se sarà necessario emendare il decreto 112
                  o se la vicenda può considerarsi risolta a prescindere.
                  Cordialmente, Marco Marsilio

                  Commenta


                    A QUANTO PARE LE AZIONI POSTE IN ESSERE SONO STATE PIU' CHE EFFICACI. l'ON Marsilio dice di risolverle per lunedi è un grande

                    Commenta


                      X GIANL
                      la conferma verbale che hanno avuto a Roma gli eroici e generosissimi ragazzi/e del forum "soddisfa".
                      Soddisfa anche di più la richiesta formale resa pubblica dai sindacati.
                      Quello che non soddisfa, e vorrei invitare gli stessi sindacati a chiedere un riscontro documentale, è la mancanza di una richiesta formale - leggibile da tutti noi - della AD alla FP. Se esiste, potremmo leggere l'esatto quesito formulato dall'AD e capire con esattezza a cosa si appigliano. Altro che irrilevante...
                      Per il resto, sono d'accordo sul non sommergere la FP con richieste più o meno sensate...anzi aggiungerei che non è il caso neppure di sommergere la politica o l'AD con richieste più o meno sensate.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X