annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Monsieur Le President Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    E' la prima volta che scrivo sul forum, ma ho il piacere di conoscere molti di voi. Vi riporto l'invito pubblicato anche sul blog del comitto idonei:

    Alla luce della proficua attività degli ultimi giorni, svolta con impegno e sacrificio da tutti i membri del comitato, registriamo positivi riscontri da parte di molti interpellati (politici e non). Ora, però, è il tempo di avere pazienza ed attendere che le cose facciano il loro corso in modo da permettere a chi ha dimostrato disponibilità e attenzione alla nostra problematica di poterci aiutare nel concreto. Comprendendo e condividendo la fretta di ognuno alla rapira risoluzione della questione invito comunque tutti a rispettare il decorso degli imprescindibili tempi tecnici che la vicenda richiede.

    Un grandissimo saluto agli amici che sono stati presenti a Roma in settimana!!!!!
    ciao mago forrest.......la nostra lotta ha portato e porterà ottimi risultati!!!!!!

    Commenta


      adesso siano passati alle frasi fatte, ma chi sei che arrivi oggi e dai sentenze, ti pensi di essere al di sopra delle parti, giudicare, ti senti meglio adesso che hai fatto il tuo teatrino....?
      adesso cerca di non disturbare più...
      abbiamo gradito....ma torna nel tuo paese dei balokki...

      Commenta


        Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        La politica migliore è Non ti curar di loro ma guarda e passa..
        Purtroppo la mamma dei cretini è l'unica che si ostina a non utilizzare anticoncezionali...
        Esatto... non ci cureremo di loro ma passeremo e avanzaremo.... gracias

        Commenta


          Caro Randal guarda che sto lottando da 2 anni. Sono nuovo del forum ma insieme a molti membri dello stesso stiamo facendo molti sacrifici. E datti una calmata.

          Commenta


            presidè....non ti preoccupà quello randal è fatto così......è un reazionario totale ma è un grande guerriero....sempre in prima linea!!!!!
            E' un'ottima persona e un fedelissimo compagno di battaglia......questo è il suo modo per darti il suo benvenuto tra noi........scambia con lui un paio di post e vedi come si ammorbidisce!!!!!
            vero randal??

            Commenta


              non ho niente con te monsieur le president...
              ma contro chi scrive che noi idonei non abbiamo nesuna presetesa..
              quindi io non ho offeso nessuno, ma certe affermazioni credo che debbano essere moderato in un contesto che non travalichi aspettative come le nostre da diversi anni...
              non entro nel merito di nessuno, ma ripeto che chi butta fango sulla nostra situazione troverà in me un muro insormontabile...
              tutti abbiamo diritto di lavorare... tutti meritiamo un futuro migliore....
              quindi cerchiamo di stare calmi...
              io sono abbanstanza calmo e non "mi devo dare nessuna calmata"

              Commenta


                sei il benventuo per qualunque battaglia tu porti avanti....caro president...

                Commenta


                  Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  Anche se sono concetti già espressi e ribaditi dagli altri amici (scusate ma proprio non ce la faccio a chiamarvi solo colleghi ), anche io mi associo alle splendide parole lasciate sul forum, sottolineando un concetto che ho già espresso con qualcuno:Potranno forse togliermi il lavoro, ma non potranno portarmi più via gli amici, il senso di fratellanza e solidarietà, gli sfottò, gli attimi di tensione e le risate vissute in quei giorni a Roma...E ho capito che se le Dogane non ci vorranno prendere, non solo perderanno validi professionisti, competenti, capaci, tenaci, arguti e intelligenti, ma soprattutto perderanno la possibilità e la fortuna di avvalersi di uomini e donne veri, con cuore e testa, persone con la P maiuscola insomma..
                  Grazie...
                  Non solo persone con la P maiuscola, ma anche con gli attributi con la A maiuscola...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    Io lo so benissimo ed è per questo che vorrei un vostro intervento sul forum educatori c1 per riportare il giusto andamento delle vicende.. noi,che abbiamo superato dei quiz,due prove scritte ed una prova orale con lo studio di ben otto materie fra diritto,criminologia e pedagogia... aspettiamo ancora la pubblicazione della graduatoria e a prescindere da come andra'..... non credo si corretto da un mister pepe' sentirsi legittimato ad interventi di tal tipo.....
                    Ps:salva 78 potresti darmi il tuo indirizzo msn? grazie
                    Intervieni tu, xchè abbiamo cose molto, ma molto più importanti a cui pensare!!!!!!!!!!!!
                    Caccia loro la linguaccia, per cominciare!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Monsieur Le President Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti.
                      E' la prima volta che scrivo sul forum, ma ho il piacere di conoscere molti di voi. Vi riporto l'invito pubblicato anche sul blog del comitto idonei:

                      Alla luce della proficua attività degli ultimi giorni, svolta con impegno e sacrificio da tutti i membri del comitato, registriamo positivi riscontri da parte di molti interpellati (politici e non). Ora, però, è il tempo di avere pazienza ed attendere che le cose facciano il loro corso in modo da permettere a chi ha dimostrato disponibilità e attenzione alla nostra problematica di poterci aiutare nel concreto. Comprendendo e condividendo la fretta di ognuno alla rapira risoluzione della questione invito comunque tutti a rispettare il decorso degli imprescindibili tempi tecnici che la vicenda richiede.

                      Un grandissimo saluto agli amici che sono stati presenti a Roma in settimana!!!!!
                      Presidente...ossequi!! eccoti anche tra noi...Uniti per un unico obiettivo...so che sei anche su messenger...Attendo il tuo contatto...Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X