Originariamente inviato da vanig
Visualizza il messaggio
quando lo capirete!?!??!?!?
altra cosa: passaggi dalla III alla IV area non ce ne sono...
quindi posti non se ne liberano...
caso mai dalla II alla III e questo significa che sono meno posti per noi!
poi,che le nostre assunzioni siano talmente poche in totale da non avere problemi in termini di capienza è un conto, ma che tu non consideri i passaggi d'area è un altro conto...
questo discorso l'ho già fatto al presidente.
state sbagliando i calcoli! io sono dello stesso identico avviso di alex76...
i calcoli giusti sono quelli relativi ai 1976 posti previsti per l'area III F1.
l'unica cosa da capire è che i passaggi d'area, però, non sono così semplici da attuare e questo può influire positivamente sulla nostra assunzione! anche perchè dalla II area non puoi attingere più di tanto, per ovvie ragioni legate al fabbisogno!
non puoi certo passare in III area più di 400 persone!!! sarebbe a dir poco assurdo...
quindi, la pratica insegna che l'AD (se vuole!) può chiamare a prescindere dai passaggi d'area. il problema è sapere se intende realmente farlo o preferisce farlo dopo che il tar si pronuncia positivamente sui nostri ricorsi...perchè tanto a questo si andrà a finire!
PS: ribadisco che non è escluso che in AD si decida di non attuare una riduzione matematica semplice, ma di modificare la capienza delle aree alla luce delle assunzioni e dei passaggi programmati! questo significherebbe che il totale area III F1 potrebbe anche essere superiore a 1778 (1976-10%) e quindi... permettere a tutti di essere assunti!
questa è la chiave, a mio avviso...
Commenta