annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Magomerlino, tu che hai parlato con Cefalo, anche tu pensi che le 465 assunzioni nel 2008 siano poche rispetto ai soldi che ha a disposizone l'AD?
    io avevo fatto una mia previsione sui 520 comunque non è questo il problema, l'agenzia è stata cauuta anche perchè non erano certi della posizione dellaf.p. sul decreto brunetta

    Commenta


      Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
      sentito un amico 2 minuti fa mi ha detto di averla parlato con la gnerre convocazioni ad ottobre, le convocazioni non la firma .questo mi sembra gravee

      convocazione vuol dire firma!!

      Commenta


        x mago merlino

        buonasera al nostro mago,
        mi chiedo perchè mai l'AD sia così lenta nell'espletare pratiche che in altra sede sono state svolte con maggior celerità.
        la perplessità nasce perchè, pur essendo convinto che c'è la volontà di assumere (altrimenti sarebbe un vero e proprio autolesionismo), tale lentezza è esasperante e crea negli idonei sconcerto per non dire altro.
        che sia proprio necessaria una ventata di gioventù per questa AD?

        Commenta


          Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          buonasera al nostro mago,
          mi chiedo perchè mai l'AD sia così lenta nell'espletare pratiche che in altra sede sono state svolte con maggior celerità.
          la perplessità nasce perchè, pur essendo convinto che c'è la volontà di assumere (altrimenti sarebbe un vero e proprio autolesionismo), tale lentezza è esasperante e crea negli idonei sconcerto per non dire altro.
          che sia proprio necessaria una ventata di gioventù per questa AD?
          520 forse erano le assunzioni previste prima del rinnovo del contratto...
          Ne abbiamo perse 60/70 x strada...

          Commenta


            parafrasando il barbiere : "... tutti ci cercano, tutti ci vogliono...", ma chi,e soprattutto quando, ci piglia?

            Commenta


              Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              520 forse erano le assunzioni previste prima del rinnovo del contratto...
              Ne abbiamo perse 60/70 x strada...
              se ricordo bene, confermalo se lo ricordi anche tu, l'AD fece un comunicato iin cui prevedeva per l'anno in corso un totale di 680 cfl (idonei loro + idonei AE)

              Commenta


                ma possibile che il presidente nn sappia nulla di certo sulla data della firma

                Commenta


                  che tristezza

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    se ricordo bene, confermalo se lo ricordi anche tu, l'AD fece un comunicato iin cui prevedeva per l'anno in corso un totale di 680 cfl (idonei loro + idonei AE)
                    Sì quello era il 2° comunicato.
                    Nel primo piano aziendale (ce l'ho ancora salvato) erano 756 le assunzioni di idonei (AE+AD).

                    Commenta


                      In poche parole col nuovo CCNL abbiamo perso 76 assunzioni!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X