Originariamente inviato da bambolero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggiosentito un amico 2 minuti fa mi ha detto di averla parlato con la gnerre convocazioni ad ottobre, le convocazioni non la firma .questo mi sembra gravee
convocazione vuol dire firma!!
Commenta
-
x mago merlino
buonasera al nostro mago,
mi chiedo perchè mai l'AD sia così lenta nell'espletare pratiche che in altra sede sono state svolte con maggior celerità.
la perplessità nasce perchè, pur essendo convinto che c'è la volontà di assumere (altrimenti sarebbe un vero e proprio autolesionismo), tale lentezza è esasperante e crea negli idonei sconcerto per non dire altro.
che sia proprio necessaria una ventata di gioventù per questa AD?
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiobuonasera al nostro mago,
mi chiedo perchè mai l'AD sia così lenta nell'espletare pratiche che in altra sede sono state svolte con maggior celerità.
la perplessità nasce perchè, pur essendo convinto che c'è la volontà di assumere (altrimenti sarebbe un vero e proprio autolesionismo), tale lentezza è esasperante e crea negli idonei sconcerto per non dire altro.
che sia proprio necessaria una ventata di gioventù per questa AD?
Ne abbiamo perse 60/70 x strada...
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio520 forse erano le assunzioni previste prima del rinnovo del contratto...
Ne abbiamo perse 60/70 x strada...
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiose ricordo bene, confermalo se lo ricordi anche tu, l'AD fece un comunicato iin cui prevedeva per l'anno in corso un totale di 680 cfl (idonei loro + idonei AE)
Nel primo piano aziendale (ce l'ho ancora salvato) erano 756 le assunzioni di idonei (AE+AD).
Commenta
Commenta