annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
    Spero che per convocazioni intendesse firma...
    Dall'arrivo della raccomandata al 25 agosto vi ricordate quanto è trascorso circa? 20 giorni?
    Se la firma fosse per la prima sett di ottobre le raccomandate/email dovrebbero già partire la prossima. Altrimenti ha ragione l'amico di Ligabue80
    Come ho già scritto questa mattina... il provvedimento di assegnazione dei 465 alle varie direzioni regionali è stato pubblicato il 31 luglio; la firma c'è stata il 25 Agosto. Non so quanto tempo è trascorso tra le raccomandate e la firma. In ogni caso, la notizia dell'amico di Ligabue diventerebbe fondata se entro la settimana prossima non ci fosse il nuovo provvedimento. Se entro la settimana prossima venisse pubblicato il nuovo provvedimento, si potrebbe firmare per i primi di Ottobre. Altrimenti la procedura vedrebbe allungare i suoi tempi e di molto!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
      Come ho già scritto questa mattina... il provvedimento di assegnazione dei 465 alle varie direzioni regionali è stato pubblicato il 31 luglio; la firma c'è stata il 25 Agosto. Non so quanto tempo è trascorso tra le raccomandate e la firma. In ogni caso, la notizia dell'amico di Ligabue diventerebbe fondata se entro la settimana prossima non ci fosse il nuovo provvedimento. Se entro la settimana prossima venisse pubblicato il nuovo provvedimento, si potrebbe firmare per i primi di Ottobre. Altrimenti la procedura vedrebbe allungare i suoi tempi e di molto!!!
      Concordo, giorno più giorno meno i tempi sono bene o male quelli

      Commenta


        Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Appunto chiedevo. Non ho ricevuto nulla.
        Per cortesia puoi inviarmi queste mail? spalma1@alice.it
        Grazie
        neanche io ho ricevuto la mail (ovviamente faccio parte del comitato) potete girarmela? grazie mille
        gotlwa@jumpy.it

        Commenta


          ciao a tutti

          Commenta


            forza ragazzi non mollate, a ottobre sarete con noi...
            vi aspettiamo...
            un saluto al mio amico POSEIDONE
            DI TREBISACCE CS

            Commenta


              Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
              forza ragazzi non mollate, a ottobre sarete con noi...
              vi aspettiamo...
              un saluto al mio amico POSEIDONE
              DI TREBISACCE CS
              Ciao Randal... auguri per il tuo nuovo lavoro. Hai notizie certe sulla data della firma per coprire le rinunce?

              Commenta


                Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                sentito un amico 2 minuti fa mi ha detto di averla parlato con la gnerre convocazioni ad ottobre, le convocazioni non la firma .questo mi sembra gravee
                mamma mia! che odore inconfodibile di inculata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Cefalo mi ha dato questa risposta:

                  L'impegno lo sai continua.
                  Intendo verificare esattamente le somme impiegate in conto 2008 e già prima del 2009 chiederne comunque l'utilizzo totale.
                  La stima delle 465 assunzioni secondo me è stata troppo prudenziale e pure se non applicano i dodicesimi, dovrebbero esserci altre assunzioni in conto 2008.
                  Saluti

                  Roberto Cefalo
                  bene bambo...
                  continua così!
                  anche se mi piacerebbe poter parlare di persona col dott. cefalo...
                  credo che ormai sia piuttosto chiaro che le dogane prendono tempo ogni volta che possono! di questo passo la graduatoria non la esauriranno mai!!
                  il mio appello è rivolto a tutti!

                  DOBBIAMO CERCARE DI CONVINCERE CEFALO A FAR ACCELERARE I TEMPI, PERCHE' COSI' NON SI PUO' ANDARE AVANTI! Urge chiarezza!

                  Finora sono stato zitto e tranquillo, ma quando sento che le convocazioni dovrebbero partire ad ottobre, mentre in realtà per quella data era giusto far firmare... allora divento una bestia!
                  Quindi, invito il presidente (visto che lui è in contatto con Cefalo) a chiarire questo punto... E' necessario che l'AD rispetti i tempi così come ha fatto l'AE...
                  Altrimenti è chiaro che Io (e sicuramente qualcun altro) inizierò ad andare contro corrente e a ricominciare la battaglia delle mail, delle raccomandate, dei fax e quant'altro...
                  Scusate lo sfogo, ma questa storia deve finire! Ve lo dico da mesi, si stanno prendendo gioco di noi! Il problema non è il governo, nè il parlamento... il problema è solo e soltanto l'agenzia delle dogane!
                  Questa al paese mio si chiama INEFFICIENZA!

                  ____________________________

                  La forza di un'onda non si vede dalla schiuma...

                  Commenta


                    Urge chiarezza!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                      Ciao Mago... allora, secondo le tue fonti, la data della firma è prevista per i primi di ottobre. Giusto? Ho capito bene? Grazie
                      esatto, anche se, ad onor del vero, avevano prima parlato anche del 29 c.m.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X