annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi!
    Vi posso dire che qui (uffici centrali) dicono che per il corso non è necessario aspettare gli scorrimenti (che ci saranno), il corso è cmq posticipato per il fatto che molto personale è in ferie ed allo stesso motivo si possono imputare i ritardi nelle chiamate.
    Pensate che noi dal 25 siamo ancora tutti assieme non assegnati ad alcun ufficio in attesa che rientrino i funzionari in ferie.
    Saluti da via Carucci, appena avremo maggiori notizie ve le riferirò (molti di noi andranno agli uffici del persnale!).
    In bocca al lupo

    Commenta


      ho chiamato l'ufficio della cantilena e mi hanno detto che la data della firma non è conosciuta visto che nn sanno ancora il numero delle rinunce

      Commenta


        Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
        ho chiamato l'ufficio della cantilena e mi hanno detto che la data della firma non è conosciuta visto che nn sanno ancora il numero delle rinunce
        NON SANNO COSAAAAA??!??!?!
        E POI SI DICE DI STARE CALMI....
        NON è POSSIBILE RAGAZZI...OGGI ESIGO UNA CERTEZZA,NE HO VERAMENTE BISOGNO...non ho voglia di chiamare perchè è giusto che intervenga chi ci rappresenta...ma facciamo qualcosa!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
          ho chiamato l'ufficio della cantilena e mi hanno detto che la data della firma non è conosciuta visto che nn sanno ancora il numero delle rinunce
          Ma come non sanno ancora il numero delle rinunce?

          Commenta


            Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
            Ma come non sanno ancora il numero delle rinunce?
            Messi bene siamo!!!
            Chiameranno entro il 20 settembre, ma non si sa di quale anno!!!!
            Ciccio!

            Commenta


              Presidente se ci sei batti un colpo!!!!!!

              Ci sei?
              Ciccio!

              Commenta


                Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                ho chiamato l'ufficio della cantilena e mi hanno detto che la data della firma non è conosciuta visto che nn sanno ancora il numero delle rinunce

                Con chi hai parlato? Non è possibile che ad oggi non sappiano il numero delle rinunce!
                Quello che non conoscono oggi è il numero di quanti, avendo chiesto proroga, rinunceranno/accetteranno; lo scorrimento può iniziare a prescindere da queste rinunce dato che sicuramente vi saranno altre rinunce e quindi si renderanno necessari altri scorrimenti.

                Commenta


                  un funzionario dell'ufficio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    con chi hai parlato? Non è possibile che ad oggi non sappiano il numero delle rinunce!
                    Quello che non conoscono oggi è il numero di quanti, avendo chiesto proroga, rinunceranno/accetteranno; lo scorrimento può iniziare a prescindere da queste rinunce dato che sicuramente vi saranno altre rinunce e quindi si renderanno necessari altri scorrimenti.
                    ciao salpa....
                    Qui ci fanno diventare matti...
                    Da quanto ho capito accetterai la chiamata delle dogane vero??anche se dovrei essere scontenta (un posto in meno) mi fa piacere di avere un compagno di viaggio come te...il compagno a cui per mesi ho rubato la posizione in graduatoria...mi sei pure simpatico...
                    Dobbiamo pensare di muoverci in qualche modo a questo punto??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                      ciao salpa....
                      Qui ci fanno diventare matti...
                      Da quanto ho capito accetterai la chiamata delle dogane vero??anche se dovrei essere scontenta (un posto in meno) mi fa piacere di avere un compagno di viaggio come te...il compagno a cui per mesi ho rubato la posizione in graduatoria...mi sei pure simpatico...
                      Dobbiamo pensare di muoverci in qualche modo a questo punto??
                      Sì, alla fine credo di accettare (se arriverà ) la chiamata alle Dogane.
                      Grazie per il complimento, ti ho già perdonato a suo tempo per il tentativo di approprazione indebita.
                      Io direi di aspettare domani e vedere se Cefalo o Mago Marlino ci danno notizie in merito alla nostra situazione.
                      Non ti preoccupare, presto saremo colleghi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X