annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    speriamo che il presidente riesca a darci una buona notizia già oggi......

    Commenta


      ragazzi state tranquilli, è impossibile che non sanno le rinunce, visto che tutte le regioni mi hanno comunicato l'esito, vogliono solo perdere tempo, la gnerre il numero di rinuncie lo sa, e questo è sicuro perche me lo ha detto lei. Cmq attendo ancora notizie da Cefalo, vi consiglio di attendere fino a domani sera, in quanto domani c'e l'incontro di cefalo con le dogane.
      altrimenti cominceremo a chiamare tutti.
      Ultima modifica di bstasi; 02-09-2008, 12:44.

      Commenta


        Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        ragazzi state tranquilli, è impossibile che non sanno le rinuncie, cisto che tutte le regioni mi hanno comunicato l'esito, vogliono solo perdere tempo, la gnerre il numero di rinuncie lo sa, e questo è sicuro perche me lo ha detto lei. Cmq attendo ancora notizie da Cefalo, vi consiglio di attendere fino a domani sera, in quanto domani c'e l'incontro di cefalo con le dogane.
        altrimenti cominceremo a chiamare tutti.
        Biagio Biagio.....
        RINUNCE si scrive senza la I........
        Ciccio!

        Commenta


          Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          Biagio Biagio.....
          RINUNCE si scrive senza la I........
          corretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

          Commenta


            Se conoscono il numero delle rinunce potrebbero anche dirci qualcosa in piu'
            poi se vogliono perdere tempo e arrivare fino a natale....
            Tanto alla fine credo che non ci sarà un cambio di regione, perche' la rideterminazione dei posti ci sarà l'anno prox....

            Commenta


              Presidente da quanto tempo non senti la gnerre?

              Commenta


                Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                Presidente da quanto tempo non senti la gnerre?
                ho chiamato in AD poco fa.
                un tipo alquanto antipatico mi ha detto che stanno lavorando per noi (quante volte lo hanno detto???) e che la chiamata dei prossimi (di cui non sa il numero esatto!!!) è prevista per i primi di ottobre...
                più di questo non ho saputo...
                dire che sono incazzato nero per questa lentezza assurda è dir poco!

                vi saluto!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  ho chiamato in AD poco fa.
                  un tipo alquanto antipatico mi ha detto che stanno lavorando per noi (quante volte lo hanno detto???) e che la chiamata dei prossimi (di cui non sa il numero esatto!!!) è prevista per i primi di ottobre...
                  più di questo non ho saputo...
                  dire che sono incazzato nero per questa lentezza assurda è dir poco!

                  vi saluto!
                  Mi unisco alla tua incazzatura!!!
                  Io non capisco proprio....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                    Mi unisco alla tua incazzatura!!!
                    Io non capisco proprio....

                    Non ti incazzare inabella...ora sei diventata anche senior member

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      non ti incazzare inabella...ora sei diventata anche senior member :d
                      non ci posso credere!!!?!?
                      Senior??!cavoli quando ti impegni come vengono bene fuori le cose...
                      Ma tu sei sempre cosi calmo e tranquillo...questi giocano con il nostro futuro.
                      Dobbiamo incontrarci e organizzare un summit over 465...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X