annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    ci sara!!!!!!!!!!!!!
    Io guardo con sospetto:
    - Cefalo che interviene nel forum per confermare lo scorrimento (ho sempre pensato che fosse scontato ma dopo l'intervento di venerdì ho un sacco di dubbi)
    - Magomerlino che cerca di assicurarci in ogni modo e proclama esaurimento della GN

    non è che ci stanno edulcorando la pillola??

    Ripeto, l'intervento di venerdi del dott. Cefalo (di cui nutro grande rispetto e avrò riconoscenza al di là di come si concluderà la vicenda) mi ha più destabilizzato che altro....
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      sono passati solo 7 giorni, bisogna stare tranquilli, i sindacati sono dall nostra parte, è questo è un vantaggio, speriamo che domani arrivino qualche notizie che ci possa dare coraggio a tutti, sono fiducioso. La Cantilena ritorna lunedi, Aronica sta male, attendiamo e come dice un proverbio "se è vero che il mondo gira, di qua deve passare".

      Commenta


        [quote=inseminiit;213195]Io guardo con sospetto:
        - Cefalo che interviene nel forum per confermare lo scorrimento (ho sempre pensato che fosse scontato ma dopo l'intervento di venerdì ho un sacco di dubbi)
        - Magomerlino che cerca di assicurarci in ogni modo e proclama esaurimento della GN

        non è che ci stanno edulcorando la pillola??

        quote]

        No. Perchè altrimenti poi la pillola la prendono loro per il mal di testa!!!!
        Bring the boys in AD

        Commenta


          [QUOTE=Elias;213198]
          Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          Io guardo con sospetto:
          - Cefalo che interviene nel forum per confermare lo scorrimento (ho sempre pensato che fosse scontato ma dopo l'intervento di venerdì ho un sacco di dubbi)
          - Magomerlino che cerca di assicurarci in ogni modo e proclama esaurimento della GN

          non è che ci stanno edulcorando la pillola??

          quote]

          No. Perchè altrimenti poi la pillola la prendono loro per il mal di testa!!!!
          La matematica non sarà mai il mio mestiere, ma è una scienza esatta e la maestra mi ha insegnato che 1452+176 fa 1628!!! sei un grande

          Commenta


            Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
            sono passati solo 7 giorni, bisogna stare tranquilli, i sindacati sono dall nostra parte, è questo è un vantaggio, speriamo che domani arrivino qualche notizie che ci possa dare coraggio a tutti, sono fiducioso. La Cantilena ritorna lunedi, Aronica sta male, attendiamo e come dice un proverbio "se è vero che il mondo gira, di qua deve passare".
            E noi la dobbiamo acchiappare...
            Bring the boys in AD

            Commenta


              Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
              E noi la dobbiamo acchiappare...
              lo prenderemo, lo prenderemo, -................OH C'E LA PRENDEREMO?

              Commenta


                Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                Io guardo con sospetto:
                - Cefalo che interviene nel forum per confermare lo scorrimento (ho sempre pensato che fosse scontato ma dopo l'intervento di venerdì ho un sacco di dubbi)
                - Magomerlino che cerca di assicurarci in ogni modo e proclama esaurimento della GN

                non è che ci stanno edulcorando la pillola??

                Ripeto, l'intervento di venerdi del dott. Cefalo (di cui nutro grande rispetto e avrò riconoscenza al di là di come si concluderà la vicenda) mi ha più destabilizzato che altro....
                scusami se te lo dico ma tu la vedi troppo nera, non essere così pessimista, io son sicuro che tutto andrà per il meglio, considera che si tratta solo di una settimana di ritardo rispetto al 22-25 settembre prospettato, capisco quanta tensione ci sia ma ti ripeto non essere così pessimista.
                a mio modesto parere fin quasi alla posizione 1700 si può star tranquilli, per gli altri si tratta di aspettare cosa stabilirà la finanziaria.
                non disperare, sii ottimista

                Commenta


                  Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  scusami se te lo dico ma tu la vedi troppo nera, non essere così pessimista, io son sicuro che tutto andrà per il meglio, considera che si tratta solo di una settimana di ritardo rispetto al 22-25 settembre prospettato, capisco quanta tensione ci sia ma ti ripeto non essere così pessimista.
                  A mio modesto parere fin quasi alla posizione 1700 si puù star tranquilli, per gli altri si tratta
                  di aspettare cosa stabilirà la finanziaria.
                  Non disperare, sii ottimista
                  viva l'ottimismo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    viva l'ottimismo
                    convinto o polemico? spero la prima

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      convinto o polemico? spero la prima
                      sono ottimista convinto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X