annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    è ovvio, la credibilità di un interista e incommensurabile

Sarà anche Mago...ma Hamsyk non ve lo daremo mai...di a Mourinho che si metta l'anima in pace

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Ti ho risposto
      idem....

Commenta

Biagio...non mi è arrivata la mail...inabella@tiscali.it

Commenta

ho letto l'art 17

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          per la disagiata vedi art. 17
          Non ho capito bene come vengono calcolati i punteggi......c'e da dire che entro 30 giorni (e sono passati) doveva essere emessa una prima lista di zone.....ma finora la disagiata veniva data??

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
            Non ho capito bene come vengono calcolati i punteggi......c'e da dire che entro 30 giorni (e sono passati) doveva essere emessa una prima lista di zone.....ma finora la disagiata veniva data??
            insomma, queste news riguardo agli over 465????

non sarà mica un altro segreto di fatima!!!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              insomma, queste news riguardo agli over 465????

non sarà mica un altro segreto di fatima!!!

mi sono sentito col comitato le notizie sono davvero buone tutto è spiegato nella mail che il comitato a prontamente inviato , vorrei fare solo una considerazione , complimenti al presidente del comitato e chi lo collabora per l'impegno e l'ottimo lavoro svolto soprattutto tra ieri ed oggi in silenzio ma con frutti positivi per tutti over e non over 465

Commenta

Ciao Forum,
                scusate la latitanza. Per quel poco che posso dirvi: già il giorno dell'assunzione di noi idonei alle dogane si parlava di scorrimenti ulteriori "molto presto". Sicuramente qualche altro collega l'avrà già scritto. Però io lo faccio per dovere di cronaca. Poi il mio Capo mi ha confermato questa tendenza generale. Con questo non voglio essere uno che illude inutilmente . Solamente mi sembrava doveroso per il forum riferire cio che si respira in agenzia. Domani ci inizia il corso a Bologna ...chiederò in qualche modo a qualcuno della direzione generale le intenzioni di massima. Mi auguro di ottenere quante piu notizie possibili. Perdonatemi se non riesco a collegarmi quotidianamente e quando lo faccio solamente per pochi minuti ma ho una connessione davvero a BLANDA LARGA!! Ma proprio BLANDA!!!
                Vi saluto affettuosamente.

Commenta

visto che siamo nella stessa barca tutti nn si possono conoscere queste buone notizie

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    vi ho inviato una email
                    Ciao Presidente, anche io sono iscritta al comitato ma già da un pò non mi arrivano le mail. il mio indirizzo è laurataga@tiscali.it grazie

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                      visto che siamo nella stessa barca tutti nn si possono conoscere queste buone notizie
                      mi invii il tuo indirizzo email?

Commenta

Sto operando...
                      X