annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
    i numeri li ha qualcuno??li ho visti sempre girare ma non ne ho mai preso nota.

Non li ho a portata di mano ma puoi facilmente trovarli sul sito delle dogane

Commenta

Quando vogliamo cominciare a chiamare?

Commenta

i numeri li ha qualcuno??li ho visti sempre girare ma non ne ho mai preso nota.

Quindi non hai manco mai nemmeno chiamato? ahiahiahi ...c'è sempre tempo per iniziare, così iniziamo a "spendere" un nome nuovo

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Quindi non hai manco mai nemmeno chiamato? ahiahiahi ...c'è sempre tempo per iniziare, così iniziamo a "spendere" un nome nuovo
          Ho sempre chiamato il Liguria... a roma ho lasciato che chi ci rappresenta lo facesse..per non esasperare le persone...ma ora ho cambiato idea.
          pausa pranzo!

Commenta

Ho sempre chiamato il Liguria... a roma ho lasciato che chi ci rappresenta lo facesse..per non esasperare le persone...ma ora ho cambiato idea.
            pausa pranzo!

Scherzavo!
            Cmq oltre a telefonare prepariamo un testo da inviare via fax. Non servirà ad ottenere risposte scritte in tempi brevi (di solito le Dogane rispondono con una certa lentezza ) ma darà l'idea che siamo ancora vigili e attenti sulla questione.

Commenta

io tra un quarto d'ora chiamo fatelo anche voi
              vi aggiorno

Commenta

chiamatooooooo

Commenta

ho chiamato 10 MINUTI FA testuali parole" cercheremo di fare il prima possibile"......
                  Gli ho chiesto sulle destinazioni e mi ha detto che stanno ancora decidendo....
                  Sul numero invece ha parlato di 176 anche se non e' sicura che i 18 chimici verranno sostituiti subito o con un provvediemnto ad hoc.
                  Cmqdal tono della voce non sembrava affatto infastidita dalle nostre chiamate, ne avrà ricevute davvero poco.
                  Mi ha detto che più tardi avrebbe avuto un colloquio tel con aronica ANCHEper la nostra questione
                  CREDO CHEDOBBIAM PRESSARLI
                  QUALCUN ALTRO TELEFONI

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                    ho chiamato 10 MINUTI FA testuali parole" cercheremo di fare il prima possibile"......
                    Gli ho chiesto sulle destinazioni e mi ha detto che stanno ancora decidendo....
                    Sul numero invece ha parlato di 176 anche se non e' sicura che i 18 chimici verranno sostituiti subito o con un provvediemnto ad hoc.
                    Cmqdal tono della voce non sembrava affatto infastidita dalle nostre chiamate, ne avrà ricevute davvero poco.
                    Mi ha detto che più tardi avrebbe avuto un colloquio tel con aronica ANCHEper la nostra questione
                    CREDO CHEDOBBIAM PRESSARLI
                    QUALCUN ALTRO TELEFONI
                    mi dai il numero per favore??

Commenta

0039 0650246513/14 segreteria aronica

06 50246073

io ho chiamato qui poi mi hanno passato le chiamate

Commenta

Sto operando...
                      X