annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    felice notte e soprattutto abbi fiducia...
    buona notte a tutti!
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      Ragazzi sono un membro del comitato e già da un pò di tempo non ricevo più mail...
      Ho già fatto presente la situazione... ma non ho mai ricevuto risposte...
      C'è qualcosa che non va nella mailing list o il comitato non invia più mail?
      Il mio indirizzo è mrosaspada@tiscali.it
      Ciao a tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
        Ragazzi sono un membro del comitato e già da un pò di tempo non ricevo più mail...
        Ho già fatto presente la situazione... ma non ho mai ricevuto risposte...
        C'è qualcosa che non va nella mailing list o il comitato non invia più mail?
        Il mio indirizzo è mrosaspada@tiscali.it
        Ciao a tutti
        ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Ciao Biagio, buongiorno a tutti.....mi pare che anche oggi sarà una giornata buia....

          Commenta


            Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
            Ciao Biagio, buongiorno a tutti.....mi pare che anche oggi sarà una giornata buia....
            Ragazzi buongiorno.....
            Biagio, ma Cefalo che dice???? Possibile che non riesci a parlarci?????
            Chiama la Gnerre in forza del tua carica di Presidente e portavoce di noi idonei e falle un interrogatorio....è gentile ti risponderà....
            Facciamo qualcosa.....

            P.S. RINUNCE e non rinuncIe
            Ciccio!

            Commenta


              Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Ragazzi buongiorno.....
              Biagio, ma Cefalo che dice???? Possibile che non riesci a parlarci?????
              Chiama la Gnerre in forza del tua carica di Presidente e portavoce di noi idonei e falle un interrogatorio....è gentile ti risponderà....
              Facciamo qualcosa.....

              P.S. RINUNCE e non rinuncIe
              ragazzi attendo notizie, entro stasera avrò "spero" qualche comunicazione.
              mi sto attivando per tutti voi

              Commenta


                ORA CAPISCO PERCHE' TEMPOREGGIANO, LE STANNO TENTANDO TUTTE X NON ASSUMERCI...leggete, dal sole 24....

                La fine del mondo in diretta, e in eurovisione, per il prossimo 10 settembre? Non la si potrà perdere di, sicuro, perché, sostengono alcuni, un piccolissimo buco nero nato a Ginevra potrebbe risucchiare, progressivamente, tutta la materia del pianeta, noi stessi e forse l'intero universo. Un buco nero creato artificialmente, dal grande acceleratore di particelle Lhc (Large hadron collider) del Cern, il laboratorio internazionale di fisica di Ginevra, che appunto il 10 settembre comincerà a far girare nel suo anello di 27 chilometri i primi fasci di protoni, accelerandoli alle velocità del big bang primordiale, per poi farli collidere tra loro, in urti frontali capaci di spezzarli, e quindi di rivelare che cosa c'è al loro interno, forse il segreto della gravitazione e persino di altre dimensioni.

                Per Otto Rossler, chimico tedesco, ma anche per Walter Wagner e Luis Rancho questo grande esperimento, costato decenni di investimenti da parte di 20 paesi (6 miliardi di euro) il 10 settembre potrebbe essere il giorno più nero, e definitivo, del genere umano. L'accusa al Cern è di non aver considerato il rischio della creazione, all'atto delle collisioni protoniche ad altissima energia, dei minuscoli buchi neri. E della possibilità che entrino in una traiettoria di crescita esponenziale, praticamente inarrestabile.

                Rossler, docente alla Eberhard Karls University, si è pertanto rivolto, con altri colleghi, alla Corte europea dei diritti umani per ottenere, a tamburo battente, un'ingiunzione di stop del grande esperimento. Rifiutata venerdì scorso, ma sul suo ricorso la Corte dovrà comunque pronunciarsi, ed esaminarne la sostanza scientifica entro l'attivazione dell'anello sotterraneo ginevrino.
                Wagner e Sancho (il primo un orticultore con studi in fisica, il secondo un teorico abbastanza oscuro) invece già lo scorso aprile si erano rivolti alla Corte di Honolulu (di diritto Usa) con una denuncia analoga. E anche la Corte dovrà emettere sentenza nei prossimi giorni, prima del fatidico10 settembre.

                Ambedue i ricorsi però non hanno molte speranze di passare. Già nel 1999 Wagner eccepì gli stessi rischi di fine del mondo per l'esperimento con gli ioni pesanti dell'acceleratore Rhic di Brookhaven (da lui definita come "macchina del Big Bang che avrebbe potuto distruggere la terra") ma, dopo un'indagine difensiva da parte del laboratorio di Brookhaven (e insieme del Cern) scattò anche legalmente la luce verde, e ovviamente nulla di inimmaginabile successe.

                In pratica, spiegano i fisici, da miliardi di anni i raggi cosmici, ovvero fasci naturali di particelle estremamente cariche di energia, bombardano ogni millisecondo ogni corpo dell'universo, compresa la Terra e la Luna. La prima può difendersi (in parte) grazie alla sua protettiva atmosfera ma la seconda no. E queste radiazioni entrano nei nuclei atomici, li spaccano, creano per tempi infinitesimi al cosiddetta "radiazione di Hawking", ovvero microscopici buchi neri di durata infinitesimale, ma poi tutto finisce lì. In miliardi di anni nessun evento rilevato di crescita esponenziale indotto da collisioni. Poco a che fare con i veri buchi neri, ovvero l'implosione su se stesse di gigantesche stelle morenti, le supernovae, fino al punto del collasso gravitazionale e la formazione del conseguente buco nero assorbitore di materia.

                Questi gli argomenti ripetuti, ormai da anni, dai fisici delle particelle, e ripresi ieri da James Gillies, portavoce del Cern: "Non vi è nulla di nuovo in questo ricorso. Nulla che non sia stato analizzato e già ampiamente confutato in passato".
                Spiacerà forse a qualcuno, ma il gran finale che nessuno potrà perdere non andrà in onda il prossimo 10 settembre. Testimone la nostra vecchia luna, con i suoi miliardi di anni onorevolmente portati.
                Forse, invece, da quella notte avremo qualche sorpresa e indizio in più, sulle leggi profonde dell'universo in cui viviamo

                Commenta


                  Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  ragazzi attendo notizie, entro stasera avrò "spero" qualche comunicazione.
                  mi sto attivando per tutti voi
                  Scusami bstasi, non puoi chiamare la dott. Gnerre e chiedere lumi sulla probabile data della firma? In fondo si è dimostrata sempre molto gentile e se non ha avuto difficoltà a comunicarti il numero delle rinunce, credo non avrà problemi a darti maggiori informazioni sui tempi dello scorrimento. Tentar non nuoce. GRAZIE

                  Commenta


                    ho gia parlato con lei, sono le stesse cose, non prima di ottobre per la firma, da ultime news non si sono ancora riuniti in quanto ARONICA E la CANTILENA MANCANO. QUASt'ultima ritorna lunedi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                      ho gia parlato con lei, sono le stesse cose, non prima di ottobre per la firma, da ultime news non si sono ancora riuniti in quanto ARONICA E la CANTILENA MANCANO. QUASt'ultima ritorna lunedi
                      Ok... non ci resta che attendere allora!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X