annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Altra domanda:
    gli eventuali rinunciatari dei 120 che devono essere chiamati vanno ad aggiungersi ai 450? o sono inclusi nei 450?
    Secondo me questo è un punto chiave!
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      Secondo me andreanno aggiunti... 450 dovrebbe essere il numero degli idonei ae da assumere più i rinunciatari dei tributari AD. A questo numero, a mio parere, andranno aggiunti, con ulteriori scorrimento, i rinunciatari dei profili tecnici e i rinunciatari della Graduatoria Nazionale.. il numero complessivo quindi potrebbe salire e anche di molto..

      Commenta


        ok grazie! speriamo che anche lì le rinunce siano tante come nella prima infornata (sempre se tali rinunce sarà la GN a coprirle)...per il resto vorrei solo dire: viva viva viva il metodo Cefalo!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo in bene

        Commenta


          Si, soprattutto per chi non è in ottima posizione nella GN è fondamentale che quelle rinunce vengano coperte dalla nostra graduatoria, e che siano tante.. e che venga alla fine applicato il metodo proposto da uil e ugl..

          Commenta


            Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Altra domanda:
            gli eventuali rinunciatari dei 120 che devono essere chiamati vanno ad aggiungersi ai 450? o sono inclusi nei 450?
            Secondo me questo è un punto chiave!
            Credo ci sia un fraintendimento.
            450 è una stima di Cefalo che comprende i rinunciatari tecnici.
            Secondo i nostri dati fino adesso ci sono 249 AE + 175 rinuncie AD= 424. A questi vanno aggiunte però le rinuncie dei tecnici (circa 120 idonei) che devono essere ancora chiamati ( o sono stati chiamati in questi giorni?) ecco perchè Cefalo ritiene si arrivi sui 450.
            Secondo queste stime dovrebbero chiamare fino a far firmare 450 persone.
            Io ho capito così, poi il caos regna sovrano. Per questo secondo me sarebbe utile avere dati dall'AD senza aspettare oltre, anche per la quantificazione esatta delle rinuncie.

            Commenta


              Ecco per esempio per me che sono al 1770 e fischia!!! Ma non mi importa di rientrare nella prima tranche dei chiamati, vorrei solo avere la sicurezza di una seconda infornata!

              Commenta


                Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                Credo ci sia un fraintendimento.
                450 è una stima di Cefalo che comprende i rinunciatari tecnici.
                Secondo i nostri dati fino adesso ci sono 249 AE + 175 rinuncie AD= 424. A questi vanno aggiunte però le rinuncie dei tecnici (circa 120 idonei) che devono essere ancora chiamati ( o sono stati chiamati in questi giorni?) ecco perchè Cefalo ritiene si arrivi sui 450.
                Secondo queste stime dovrebbero chiamare fino a far firmare 450 persone.
                Io ho capito così, poi il caos regna sovrano. Per questo secondo me sarebbe utile avere dati dall'AD senza aspettare oltre, anche per la quantificazione esatta delle rinuncie.
                Non è una stima che comprende le rinunce dei tecnici per il semplice motivo che lo stesso cefalo non era a conoscenza che gli stessi ancora non erano stati chiamati..

                Lui ha detto che le dogane gli hanno riferito di aver esaurito tutte le graduatorie cfl, questo però è avvenuto due o tre giorni fà..

                Commenta


                  Giusto Gian, sarebbe veramente utile avere queste informazioni... perchè ad oggi questi numeri: 249 - 175 non sono ancora ufficialmente confermati..

                  Commenta


                    x nanni80

                    Cioè tu credi che il numero dato da Cefalo non comprenda le rinunce? E che sia quindi da integrare con quelle?

                    Commenta


                      Quantomeno con quelle dei tecnici di cui non era a conoscenza..
                      Poi boh, io ho capito così, le certezze non sono di questo mondo a quanto pare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X