annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non skerziamo.....bisogna non abbassare la guardia ma questi sono numeri certi... 250+180
    ed la partenza...

Commenta

secondo me il dott. Cefalo ha, innanzitutto, cominciato a parlare di numeri perché si sentiva abbastanza sicuro. Inoltre credo che abbia ritenuto opportuno tenersi basso, forse per non alimentare speranze...però quel riferimento alla possibilità di crescita del numero fa ben sperare!
      Non so, forse sono un pò troppo ottimista ma...

Commenta

dobbiamo fare includere da subito le rinuncie ad...
        le rinunci si conoscono quindi vanno incluse subito..
        parlare di 250 non ha senso...
        il senso unico è dato dai 34 milioni di euro, e dal fatto che hanno prima preso tuttti i loro idonei....
        adesso tocca a noi e ninete skerzi

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
          secondo me il dott. Cefalo ha, innanzitutto, cominciato a parlare di numeri perché si sentiva abbastanza sicuro. Inoltre credo che abbia ritenuto opportuno tenersi basso, forse per non alimentare speranze...però quel riferimento alla possibilità di crescita del numero fa ben sperare!
          Non so, forse sono un pò troppo ottimista ma...
          dott. cefalo è gentilissimo e disponibile, ma non è mai stato prudente nel sparar numeri. Se ha detto 450, potrebbero essere anche meno...secondo me...
          since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Il fatto che non verrà rispettata la regione di idoneità, non influirà sul tasso di rinunce. Quanti sono veramente gli idonei originari delle regioni in cui hanno concorso? Pochi! La maggior parte di idonei dovrà trasferirsi per lavorare quindi lombardia piuttosto che veneto piuttosto che emilia poco cambia.
            Forse, sarebbe più interessante vedere se c'erano più idonei 2006 o 2007 nei primi 750 chiamati. Graduatorie "vecchie" potrebbero portare a rinunce maggiori. Ma anche ciò non è del tutto vero, la maggior parte degli idonei è (ahimè) disoccupata/disperata.
            Mie personali considerazioni.
            Ciao

Considerato che tra i primi 750 non credo ci fossero poi tanti vincitori di lotterie, superenalotto e similari, mi spieghi per quale motivo ci sia stato un così alto tasso di rinunce? e mi spieghi poi per quali motivo tale tasso dovrebbe essere ora inferiore? ah si, una spiegazione c'è: tutti noi abbiamo concorso all'entrate con il sogno di entrare poi alle dogane!

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              dott. cefalo è gentilissimo e disponibile, ma non è mai stato prudente nel sparar numeri. Se ha detto 450, potrebbero essere anche meno...secondo me...
              La base minima di partenza è 430... al dilà di questo valore non si può scendere!!! E' la matematica che lo impone!!!

Commenta

MI pare che ancora non siamo a conoscenza del numero esatto delle rinunce degli idonei ad.. 175? 180? dovevano firmare coloro che hanno presentato il certificato medico..

Poi un'altra cosa, l'ho scritta l'altro giorno ma nessuno ha ribattuto.. Allora cefalo dice che l'ad ha comunicato di aver completamente esaurito le graduatorie degli idonei AD, e che pertanto in sostituzione chiamerà dalla GN. Bene, noi invece sappiamo che ancora non si conoscono il numero delle rinunce dei chimici ed informatici per il semplice fatto che quest'ultimi ancora non sono stati convocati. Lo sappiamo noi e lo sanno anche all'AD chiaramente.

Come interpretate il fatto che le dogane alla riunione hanno comunicato di aver completamente esaurito le proprie graduatorie e che quindi in sostituzione attingeranno dalla gn quanto di aver convocato i profili tecnici?

Vorrà forse dire che non hanno intenzione di sostituire i rinunciatari tecnici con i tributari della GN?

Poi però le stesse dogane hanno riferito di voler effettuare il numero più alto di assunzioni possibili già da quest'anno perchè i fondi del prox biennio sono in forse e che pertanto utilizzeranno tutti i 34 milioni..

Sarà ma io ancora ciò capito poco..

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                  vi invito tutti a roma, ci sono stato 4 anni..
                  vi invito a mangiare una pizza a trastevere e poi vi porto in un locale vicino piazza farnese dove ci stanno sempre e solo turiste che diciamo hanno una certa ......
                  notti magiche nella capitale......
                  peppe, tu sarai il primo ad essere invitato....

Accetto l'invito

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                    dobbiamo fare includere da subito le rinuncie ad...
                    le rinunci si conoscono quindi vanno incluse subito..
                    parlare di 250 non ha senso...
                    il senso unico è dato dai 34 milioni di euro, e dal fatto che hanno prima preso tuttti i loro idonei....
                    adesso tocca a noi e ninete skerzi

Magari avessero già preso tutti gli idonei.... mancano ancora i circa 120 tecnici....
                    A sto punto mi inizio a preoccupare sul serio!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      La base minima di partenza è 430... al dilà di questo valore non si può scendere!!! E' la matematica che lo impone!!!
                      Non è certo neanche quello anche se altamente probabile.. non sappiamo il numero secco degli idonei ae che hanno deciso di chiamare al netto delle rinunce.. e non sappiamo precisamente neanche le rinunce mi sembra...

Commenta

Sto operando...
                      X