annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Considerato che tra i primi 750 non credo ci fossero poi tanti vincitori di lotterie, superenalotto e similari, mi spieghi per quale motivo ci sia stato un così alto tasso di rinunce? e mi spieghi poi per quali motivo tale tasso dovrebbe essere ora inferiore? ah si, una spiegazione c'è: tutti noi abbiamo concorso all'entrate con il sogno di entrare poi alle dogane!
    ti prego, non mentire a te stesso. chi può permettersi di rifiutare le dogane perchè aveva concorso per le entrate??? qui si vuole solo lavorare!
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      MI pare che ancora non siamo a conoscenza del numero esatto delle rinunce degli idonei ad.. 175? 180? dovevano firmare coloro che hanno presentato il certificato medico..

      Poi un'altra cosa, l'ho scritta l'altro giorno ma nessuno ha ribattuto.. Allora cefalo dice che l'ad ha comunicato di aver completamente esaurito le graduatorie degli idonei AD, e che pertanto in sostituzione chiamerà dalla GN. Bene, noi invece sappiamo che ancora non si conoscono il numero delle rinunce dei chimici ed informatici per il semplice fatto che quest'ultimi ancora non sono stati convocati. Lo sappiamo noi e lo sanno anche all'AD chiaramente.

      Come interpretate il fatto che le dogane alla riunione hanno comunicato di aver completamente esaurito le proprie graduatorie e che quindi in sostituzione attingeranno dalla gn quanto di aver convocato i profili tecnici?

      Vorrà forse dire che non hanno intenzione di sostituire i rinunciatari tecnici con i tributari della GN?

      Poi però le stesse dogane hanno riferito di voler effettuare il numero più alto di assunzioni possibili già da quest'anno perchè i fondi del prox biennio sono in forse e che pertanto utilizzeranno tutti i 34 milioni..

      Sarà ma io ancora ciò capito poco..
      Scusare ma ho il pc incasinato...

      Volevo scrivere come interpretate etc....etc..
      quello comunicato dalle dogane prima ancora d'aver chiamato chimici ed informatici?

      Commenta


        il progetto formativo deve partire con le rinuncie ad...
        questo deve essere una priorità assoluta....
        il vincolo sono solo i 34m di euro....
        e poi tutte assunzioni......

        Commenta


          Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
          vi invito tutti a roma, ci sono stato 4 anni..
          vi invito a mangiare una pizza a trastevere e poi vi porto in un locale vicino piazza farnese dove ci stanno sempre e solo turiste che diciamo hanno una certa ......
          notti magiche nella capitale......
          peppe, tu sarai il primo ad essere invitato....
          Ringrazio...., ma non credo che la mia dolce metà..sarebbe molto d'accordo per il fuori-programma...

          Commenta


            da lunedi peppe chiami l'ad e chiederemo l'ufficialità del piano formativo....
            in questi 2 3 giorni stiamo calmi....diamoli un attimo di tempo per sistemare le cose....

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Ringrazio...., ma non credo che la mia dolce metà..sarebbe molto d'accordo per il fuori-programma...
              peppe, lunedi chiamerai la gnerre e cominciamo a capire come vogliono muoverrsi.......
              ti chiedo di voler comunque far sentire la voce del comitato per il progetto includendo già le 180 rinuncie......
              è di vitale importanza...

              Commenta


                MA PERCHé A MENO DI 48 ORE DA UNA BUONA NOTIZIA RICOMINCIA A REGNARE IL PESSIMISMO????
                Anch'io sono d'accordo con il fatto che tanti che hanno concorso per le entrate non accetteranno di ritrovarsi alle dogane, lontano da casa, in un'altra regione! è un ragionamento che fila! Non tutti hanno un disperato bisogno di lavorare a qualunque condizione! Senza considerare chi, come si diceva, lavora già nel privato o ha fatto altri concorsi!
                Le rinunce verranno rimpiazzate con noi, ci credoin questo....poi...essendo oltre il 1.700 della GN non ho grandi speranze per quest'anno ma...

                Commenta


                  Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                  MA PERCHé A MENO DI 48 ORE DA UNA BUONA NOTIZIA RICOMINCIA A REGNARE IL PESSIMISMO????
                  Anch'io sono d'accordo con il fatto che tanti che hanno concorso per le entrate non accetteranno di ritrovarsi alle dogane, lontano da casa, in un'altra regione! è un ragionamento che fila! Non tutti hanno un disperato bisogno di lavorare a qualunque condizione! Senza considerare chi, come si diceva, lavora già nel privato o ha fatto altri concorsi!
                  Le rinunce verranno rimpiazzate con noi, ci credoin questo....poi...essendo oltre il 1.700 della GN non ho grandi speranze per quest'anno ma...
                  Il pessimismo impera, almeno parlo per me, perchè l'agenzia (unica fonte ufficiale) tace.
                  E tutti gli idonei dogane non sono stati ancora presi... il gentile sindacalista intervenuto qui sul forum, su questo punto (idonei ad ancora non assunti), non era molto informato! Quindi ho un pò paura.
                  Ultima modifica di brumac; 07-05-2008, 14:58.

                  Commenta


                    credo di stare tutti calmi..
                    siamo ottimisti fino a 3 giorni fa si pensava che la gn non sarebbe passata ed invece è passata....
                    da lunedi sapremo l'orientamento.....
                    non abbiamo timore ...
                    l'unico ed il solo limite sono i 34 milioni di euro ed il costo del cfl.....
                    quindi calmi e tranquilli......

                    Commenta


                      Si questo è vero, ma, non so perché, ho il presentimento che ci sia la volontà di mantenere un atteggiamento un pò vago, per non correre il rischio di creare delle aspettative che verrebbero frustrate da eventuali futuri cambi di rotta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X