annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    mi permetto di dire che però come campione statistico, stì disperati, talora arrabbiati, ormai speranzosi di noi forumisti non siamo poi molto attendibili.
    molti di noi andrebbero in capo al mondo, ma pensate a quel migliaio abbondante che non partecipa al forum, dei quali moltissimi certo non ne conoscono l'esistenza ma tanti altri non gliene può fregar de meno per mille motivi.
    anch'io penso ad un alto tasso di rinunce,,,
    Quoto
    mi pare di aver fatto le stesse osservazioni in tempi non sospetti

    Commenta


      Quoto Quoto E Riquoto

      Commenta


        Vedo di chiamare l'AD venerdi...

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Vedo di chiamare l'AD venerdi...
          Grazie Peppe buona idea; facci passare un bel weekend

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Vedo di chiamare l'AD venerdi...
            Per favore, se ti rispondono, visto che io non riesco mai a contattare nessuno (sarò sfigato, boh), gli puoi chiedere anche dei profili tecnici o ti sto chiedendo troppo?
            Ultima modifica di brumac; 07-05-2008, 15:45.

            Commenta


              Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              ti prego, non mentire a te stesso. chi può permettersi di rifiutare le dogane perchè aveva concorso per le entrate??? qui si vuole solo lavorare!
              Cerco (forse ti sembrerà strano) solamente di ragionare...la mia era solo una risposta provocatoria ma vedo che non hai capito...comunque non hai risposto alla domanda...perchè ci sono state più di 250 rinunce alle entrate? era tuttta gente che non aveva voglia di lavorare? Non credo...gli idonei entrate rinunceranno alla chiamata in AD per gli stessi identici motivi per i quali hanno rinunciato alla chiamate in AE...anzi avranno motivi in più per farlo...tu parti dal presupposto (sbagliato) che tutti gli idonei della GN abbiano il nostro stesso interesse a questa situazione...

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Vedo di chiamare l'AD venerdi...
                sempre efficiente, bravo.
                Però una paura ce l'ho:
                quando voi ce la farete, e ne sono lieto, chi si occuperà di noi delle retrovie?
                magari il Presidente del Comitato idonei fosse tra gli ultimi in graduatoria!
                e Cefalo si ricorderà di noi?
                e voi futuri funzionari AD vi scorderete...di tanti patimenti comuni?
                magari poter chiedere un aiuto soprattutto a te ! medita peppe medita
                Ma in fondo spero comunque che, metodo Cefalo applicabile, si possa tutti far parte della stessa infornata. Auguri reciproci.

                Commenta


                  Ma veramente pensate che dopo questa infornata ci siano ancora reali speranze per i rimanenti idonei?
                  since 10th of April, 2006

                  Commenta


                    Molto dipende dall'entità dell'infornata..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      Ma veramente pensate che dopo questa infornata ci siano ancora reali speranze per i rimanenti idonei?
                      Credo che nessuno di noi abbia la sfera di cristallo, per questo motivo dobbiamo applicare il mio proverbio: meglio una gallina oggi che un uovo domani e fare in modo che ne prendano il più possibile!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X