annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sangue freddo ma guardia alta

Ok a non abbassare la guardia e a vigilare perchè non si sa mai. Però ha ragione chi dice che non si può rimettere tutto in discussione. SAREBBE ASSURDO LE RINUNCE AD NON VENISSERO RIMPIAZZATE CON LA GN?? come dovtrebbero fare allora? prenderli dalla graduatoria del concorso dei vigili del fuoco????
    PIUTTOSTO VIGLIAMO SULLA SPESA che non venga dirottata versio altri lidi...... qualcuno non può sentire cefalo, almeno per sapere se è viovo e come intendwe perorare la nostra causa???

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      non lo sapeva, ho insistivo io dicendogli che si dovevano sommare i 170 ai 250..
      ma secondo me lei questa cosa non la sà.
      Mah... a me pare tutto molto strano... se fino a venerdì hanno detto che le rinunce AD venivano coperte con idonei della GN come fanno oggi a dire che non lo sanno? Ma hai parlato direttamente con la Cantilena? Ragazzi... guardate che se non fosse così nemmeno alla pos 1300 si arriverebbe!!!!

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
        No dai, mi sembrano davvero troppo pochi!
        Quanto dovrebbe costare un cfl, 60.000 euro!
        Come minimo ne dovrebbero prendere 350 dalla GN!
        Se ho fatto bene i conti stando così le cose assumerebbero solo 544 persone:
        123 loro idonei che hanno accettato;
        171 idonei da prendere da GN per rinunce idonei AD;
        250 idonei della GN.
        Totale 544.
        34.000.000 : 544 = 62.500 euro.
        Non credo proprio che un cfl possa costare così tanto.
        Beh hai fatto male i conti...non hai considerato le chiamate dei chimici e informatici...più o meno 124...
        Ultima modifica di salpa78; 22-04-2008, 16:01.

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
          Ok a non abbassare la guardia e a vigilare perchè non si sa mai. Però ha ragione chi dice che non si può rimettere tutto in discussione. SAREBBE ASSURDO LE RINUNCE AD NON VENISSERO RIMPIAZZATE CON LA GN?? come dovtrebbero fare allora? prenderli dalla graduatoria del concorso dei vigili del fuoco????
          PIUTTOSTO VIGLIAMO SULLA SPESA che non venga dirottata versio altri lidi...... qualcuno non può sentire cefalo, almeno per sapere se è viovo e come intendwe perorare la nostra causa???

Prova a chiamarlo vedi se ti risponde...

Commenta

Se Fosse Confermata Questa Indiscrezione: I Rinunciatari Ad Non Sostituiti Dalla Gn Ae, Propongo Sin D'ora L'occupazione Della Sede Centrale Delle Dogane Di Roma Con Molbilitazione Di Almeno 5 Persone Da Parte Di Ogni Idoneo!!

Commenta

Si, non avevo il dato e per questo non li ho calcolati.
              Tenendo conto di questi 124 si arriva ad un costo unitario di 50.000 euro.
              Per me comunque il costo di un cfl dogane mi sembra troppo elevato.
              Possibile 13.000 euro in più rispetto al cfl entrate?
              Sarà......

Commenta

non scherziamo se non prendono dalla gn personale per sostituire gli ad rinunciatari non si arriva nemmeno a 1280....... da tutti dentro a quasi tutti fuori...

Commenta

sostituzione rinunce ad

Ragazzi, urge un chiarimento su questo punto...questo LO DEVONO SAPERE!!!!
                  Chiunque abbia chiamato oggi in AD posti per bene la conversazione altrimenti non se ne esce più!!!

Commenta

scusate ma com'è possibile mettere in dubbio anche questo dato?? allora tutti i festeggiamenti di ieri sono stati totalmente ingiustificati. è tutto assurdo....

Commenta

Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggio
                      Io sono uno di quegli informatici. Il tuo conto non mi torna. In graduatoria eravamo 80 idonei informatici di cui, presi 20, ne restano 60. Secondo me sono 60 informatici più i chimici (non ho idea quanti siano), rinunce a parte.

Gli informatici in graduatoria sono 82 e ne furono presi 21 non 20 poichè il candidato in 6° posizione rinunciò.

Commenta

Sto operando...
                      X