annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
    Se Fosse Confermata Questa Indiscrezione: I Rinunciatari Ad Non Sostituiti Dalla Gn Ae, Propongo Sin D'ora L'occupazione Della Sede Centrale Delle Dogane Di Roma Con Molbilitazione Di Almeno 5 Persone Da Parte Di Ogni Idoneo!!
    ti presto il nick???????????

    Commenta


      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, urge un chiarimento su questo punto...questo LO DEVONO SAPERE!!!!
      Chiunque abbia chiamato oggi in AD posti per bene la conversazione altrimenti non se ne esce più!!!
      Colui che ha chiamato ed ha parlato con la Cantilena si faccia avanti e dica cosa si sono detti!!! Cosi faccio un confronto domani!! vediamo chi dice fregnacce o meno!

      Commenta


        Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
        ho chiamato anche io e mi ha confermato 250.
        dovrà essere monitorato il numero delle rinuncie ed appena arriva la gn dovrebbero fare un unico progetto formatico includendo i rinunciatari.
        Un rapido saluto che vado un po' di fretta:
        ho letto tutti i post e credo si sia innesato un caso per nulla. Il post di randal che ho quotato mi sembra chiaro.
        Non c'è nulla di nuovo, bisogna solo attendere il numero ufficiale dei rinunciatari.
        Tutta la discussione nasce da un malinteso. Se provate a legger i post di oggi dall'inizio ve ne rendereste conto. Come dice peppe, sembra il gioco del telefono.

        Commenta


          Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
          Se Fosse Confermata Questa Indiscrezione: I Rinunciatari Ad Non Sostituiti Dalla Gn Ae, Propongo Sin D'ora L'occupazione Della Sede Centrale Delle Dogane Di Roma Con Molbilitazione Di Almeno 5 Persone Da Parte Di Ogni Idoneo!!
          ma quale cacchio è questa indiscrezione? ma siamo fuori di testa!!! Calma, calma, calma!!!!!!!!

          Commenta


            Io credo che randal e ligabue80 debbano chiarirci la situazione.

            Commenta


              Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Io credo che randal e ligabue80 debbano chiarirci la situazione.
              Per favore! Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Chiarite la vostra posizione per favore. Qui desideriamo tutti un resoconto dettagliato delle rispettive telefonate.

              Commenta


                non si può trasalire per ogni minimo fiato che viene sparso sul forum..Se adesso vi dicessi che ho visto un importante persona delle Dogane fare lap dance in un locale di Forlimpopoli, con l'esaurimento che circola mi credereste e sminuireste l'importanza delle informazioni che ci da...Dai ragazzi su, un po di realismo...
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                Commenta


                  Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  non si può trasalire per ogni minimo fiato che viene sparso sul forum..Se adesso vi dicessi che ho visto un importante persona delle Dogane fare lap dance in un locale di Forlimpopoli, con l'esaurimento che circola mi credereste e sminuireste l'importanza delle informazioni che ci da...Dai ragazzi su, un po di realismo...
                  dammi l'indirizzo del locale

                  Commenta


                    troppo forte mirkotom!!!! Mi strappa una risata in questa tristezza!!!!

                    Commenta


                      dai oggi è giorno pari, giorno della tristezza, domani è dispari, buone notizie
                      sono almeno 8 mesi che seguo sta vicenda è un giorno sembra che va bene e uno che va male. dobbiamo avere pazienza e non abbatterci. le voci sono sempre state tante e le piu diverse tra loro. calma e gesso! un po di fiducia ci vuole

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X