annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Bentornato GIANL!!!
    quoto...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Purtroppo le cose non stanno così... ho avuto modo di parlare anche con Fici oggi... il numero fatto dalle dogane adesso è circa 700 totali...
      Ben tornato Gianl, sempre un piacere averti tra noi.
      Rosa potresti illustrarci la telefonata avuta con fici?

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
        X SALPA:
        collega, senza polemizzare: non è che mi diverta a telefonare a tutte le DR (o quasi) e riportare quello che raccolgo. Se purtroppo i dati sono quelli (e cioè circa 20 rinunce telefoniche totali a 2 giorni fa) non è colpa mia quindi non è questione di fonte pessimistica ma di dati oggettivi. Ti invito a Provare anche a te di fare un pò di telefonate
        Scusa Angel ma il dato di 12 rinuncie del Piemonte dato da Teone combacia con quello che hai tu?

X ROSAM78: COME SONO SCESE A 700? PERCHè?????????

Commenta

Finalmente Gianl....eccoti. Il numero è al ribasso....

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Salve a tutti.
            Posto che le DOgane hanno dichiarato di avere 431 idonei delle graduatorie dei prori concorsi, e dato che dal loro documento si evincono 756 assunti dalle graduatorie ex legge finanziaria 2008, ci si aspettava 756-431=325 idonei AE.
            Se adesso sono scesi incomprensibilmente a circa 700, allora circa 700-431= circa 269 idonei AE.
            E' possibile saperne di più?

Allora... ieri ho parlato con la Gnerre... l'ho chiamata per questioni relative alla destinazione e sono rimasta davvero molto sorpresa quando mi sono sentita dire che io (attorno alla pos.1300) sarei potuta non entrare al primo turno e probabilmente avrei dovuto aspettare le rinunce...
            Mi ha detto che il numero che lei aveva sempre fatto era 300 ma adesso un pò al ribasso...
            Oggi ho sentito Fici, anche questa volta per una questione che non riguardava me direttamente - dovevo chiedere informazioni per la scelta del mio ragazzo... lui mi ha detto invece che alla mia posizione probabilmente dovrò aspettare le rinunce...
            io non so il motivo di ciò... però una ragazza del comitato riferiva che il costo per funzionario potrebbe essere più alto dei 45000 euro annunciati.

Commenta

[quote=gianl;131852]Salve a tutti.
              quote]

ben tornato

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Allora... ieri ho parlato con la Gnerre... l'ho chiamata per questioni relative alla destinazione e sono rimasta davvero molto sorpresa quando mi sono sentita dire che io (attorno alla pos.1300) sarei potuta non entrare al primo turno e probabilmente avrei dovuto aspettare le rinunce...
                Mi ha detto che il numero che lei aveva sempre fatto era 300 ma adesso un pò al ribasso...
                Oggi ho sentito Fici, anche questa volta per una questione che non riguardava me direttamente - dovevo chiedere informazioni per la scelta del mio ragazzo... lui mi ha detto invece che alla mia posizione probabilmente dovrò aspettare le rinunce...
                io non so il motivo di ciò... però una ragazza del comitato riferiva che il costo per funzionario potrebbe essere più alto dei 45000 euro annunciati.
                Lei ha sempre parlato di almeno 300. In qualche telefonata 320. E perr fortuna che si teneva bassa per prudenza!

Commenta

Ricambio i saluti di tutti voi!

Se le cose sono messe così, allora la vedo dura per chi è oltre la 1500ma posizione.

Ponendo sempre circa 130 rinunce tra gli idonei AD, allora le chiamate dalla nostra graduatoria diventano circa 400. Con una percentuale del 25% di rinunce totali si arriva alla 1500ma posizione giusta giusta. Si potrebbe risicare qualche altra posizione eliminando i doppi idonei (15-20).
                  L'unica, a questo punto, è battersi per lo socrrimento anche in caso di rinunce tra gli informatici, i chimici e gli statistici. Anche se non so di quanto ciò potrebbe giovarci. Il problema è che, almeno io, non conosco perfettamente quale sia il loro mercato del lavoro, e quindi quale sia il tasso di rinunce ipotizzabile. Il mio timore è che possa essere molto basso.
                  Vabbè, io me ne torno a studiare.

Commenta

si potrebbe chiamare adesso prima che vanno al tavolo????

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                      Lei ha sempre parlato di almeno 300. In qualche telefonata 320. E perr fortuna che si teneva bassa per prudenza!
                      porca eva qua con sti numeri ci stanno fregando ...nonpuò essere che un Ae 3 mesi fa costa tot e ora un Ad costa 10000 euro in +

Commenta

Sto operando...
                      X