annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho appena chiamato la direzione personale delle entrate, mi hanno detto che la graduatoria nazionale verrà passata fra una ventina di giorni..
    mi sono incazzato...
    questi dormono.....sulle nostre ansie...
    spero si concluda presto e per maggio arrivino queste benedette raccomandate dogane.....

Commenta

Eh sì, speriamo bene e teniamo duro: credo che per la fine di Aprile ci sarà qualche (si spera buona) notizia. Ne approfitto per salutare anche il mitico Peppe e la dolce Rosa. Incrociamo le dita, ragazzi!

Commenta

AHHAh esssss

Commenta

Una ventina di giorni?! Come non detto: la mia previsione relativa a fine Aprile si è rivelata troppo ottimistica. Forse è il caso che di previsioni non se ne facciano più, quantomeno per evitare ulteriori ed inutili delusioni.

Commenta

credo sia il caso di fare un pò di pressioni a stà agenzia entrate..
            cerchiamo di farli lavorare un pochino....
            i tempi lunghi portano sempre guai....
            quindi telefoniamo insistentemente per accellerare i tempi.......
            forza ragazzi.....
            il panettone dobbiamo mangiarlo per giugno....

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
              credo sia il caso di fare un pò di pressioni a stà agenzia entrate..
              cerchiamo di farli lavorare un pochino....
              i tempi lunghi portano sempre guai....
              quindi telefoniamo insistentemente per accellerare i tempi.......
              forza ragazzi.....
              il panettone dobbiamo mangiarlo per giugno....
              Facciamo ciò che vogliamo con l'AE, ma mi raccomando cautela con l'AD... sono molto indispettiti dalle numerose telefonate che rallentano il loro lavoro... lasciamoli in pace... tanto prima del ponte di maggio non si saprà nulla sulla questione destinazioni... i numeri sono quelli invece... circa 300...
              colgo l'occasione per salutare meme76... da quanto tempo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                Eh sì, speriamo bene e teniamo duro: credo che per la fine di Aprile ci sarà qualche (si spera buona) notizia. Ne approfitto per salutare anche il mitico Peppe e la dolce Rosa. Incrociamo le dita, ragazzi!
                Ciao Meme, non ti sei fatta + viva... Come stai? Non molliamo e resistiamo...

Commenta

rosam 78 hai chiamato la gnerre?
                  ti ha detto circa 300 intendento qualcosa in più?
                  del tipo 320?
                  grazie...

Commenta

X SALPA:
                    collega, senza polemizzare: non è che mi diverta a telefonare a tutte le DR (o quasi) e riportare quello che raccolgo. Se purtroppo i dati sono quelli (e cioè circa 20 rinunce telefoniche totali a 2 giorni fa) non è colpa mia quindi non è questione di fonte pessimistica ma di dati oggettivi. Ti invito a Provare anche a te di fare un pò di telefonate

Commenta

20 sono veramente poche. Spero che il 21 i dati siano diversi.

Commenta

Sto operando...
                      X