annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioVia carucci è sulla Laurentina all'altezza del GRA.
Lì vicino puoi trovare buone sistemazioni in appartamenti di nuova costruzione a prezzi concorrenziali rispetto a quelli del centro.
Però, appunto, sei sul raccordo.
Oppure devi andare verso la Cristoforo Colombo.
Forse cercando sul luogo si può risparmiare qualcosa.
Cmq grazie per la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioL'altro giorno mia hai scritto:
"Ciccio, ma perchè crei allarmismi..."
ora ti rispondo
PER QUESTO......
NON è CHE CI METTONO TANTO A FARE COME HANNOFATTO CON I CHIMICI A GIUGNO.....
VOI ESULTATE, AFFITTATE CASE.....MA A ME PARE CHE DI CONCRETO NON C'è NULLA.....
Ora cosa deve subentrare? Se non sarà il 18 sarà il 25 o giù di lì!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioHo guardato su internet, a meno di 400 euro (una stanzetta) non c'è niente!
Forse cercando sul luogo si può risparmiare qualcosa.
Cmq grazie per la risposta
400 euro è concorrenziale rispetto al centro di Roma.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggiosono entrato solo peu un saluto.
torno a lavorare...
Si fa per scherzare, eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioCerca, se non l'hai fatto, qui: http://www.portaportese.it/
400 euro è concorrenziale rispetto al centro di Roma.
Io ero abituato a Palermo dove pagavo 105 euro!
P.S.
Non sapevo lavorassero anche di giorno!
Commenta
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioGià fatto, penso che mi dovrò rassegnare a sti prezzi!
Io ero abituato a Palermo dove pagavo 105 euro!
P.S.
Non sapevo lavorassero anche di giorno!
105 euriiii!!!! azz!!
prova a cercare intorno alla fermata laurentina, è a 20min di autobus dall'agenzia
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioRagazzi, per quel che ho capito io il comunicato - con tempi, modalità e nominativi - non uscirà almeno fino a quando le Dogane non avranno l'OK del Ministero del Lavoro riguardo all'approvazione del progetto formativo. Quindi ci credo che il comunicato e pronto, ma comprendo anche il motivo per il quale non è pubblicato: perchè se manca l'OK il provvedimento non è completo e quindi è inefficace.
E' ragionevole pensare che il D-day sarà il 18 agosto, ma il tutto è subordinato all'approvazione del progetto: se questo non dovesse arrivare l'AD non potrà assumere. Se dovesse tardare non potrebbe, come hanno fatto rilevare dall'Emilia, fare in tempo ad assumere il 18 agosto.
Gianl quoto il tuo ragionamento.
D'altronde coi chimici è accaduta la stessa cosa: il comunicato è stato pubblicato solo dopo l'approvazione del progetto formativo avvenuta il 14 Luglio e solo giovedi (se non erro) hanno ricevuto la convocazione per l'11.
Commenta
Commenta