Notizie interne AE....amici mi hanno oggi dato la notizia derivante da circolari interne. Se avete contatti con ragazzi AE chiedete pure...pensate che gli ultimi IDONEI AE (ancora ovviamente non a TI e timorosi del loro futuro) oggi hanno tirato un bel sospiro di sollievo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Non conosco le particolarità del Vostro bando...so solo che per il bando stesso solo una parte degli ammessi al tirocinio venivano poi confermati. Ma questo non vuol dire nulla. Io non conosco nulla del nuovo bando visto che non ho nemmeno partecipato al concorso visto che ho trovato lavoro diversamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggioa voi 465 idonei da assumere .... ma avete saputo già la sedi di assegnazione? mi rivolgo in particolare ai Lombardi...
ciaoAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiobasta che chiami in dogana. io Linate
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioragazzi, per favore c'è qualcuno che potrebbe inviarmi via e-mail il famoso comunicato!!!sto invecchiando davanti al computer...grazie a chi vorra' aiutarmi..aidilm@libero.it
Commenta
Commenta