annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Notizie interne AE....amici mi hanno oggi dato la notizia derivante da circolari interne. Se avete contatti con ragazzi AE chiedete pure...pensate che gli ultimi IDONEI AE (ancora ovviamente non a TI e timorosi del loro futuro) oggi hanno tirato un bel sospiro di sollievo!

    Commenta


      dicevo che questa notizia mi interessa personalmente perche sono stato ammesso al tirocinio ae, ed ho paura alla fine del tirocinio di rischiare di non farcela ad entrare.
      La tua notizia però mi da conforto...

      Commenta


        Non conosco le particolarità del Vostro bando...so solo che per il bando stesso solo una parte degli ammessi al tirocinio venivano poi confermati. Ma questo non vuol dire nulla. Io non conosco nulla del nuovo bando visto che non ho nemmeno partecipato al concorso visto che ho trovato lavoro diversamente.

        Commenta


          a voi 465 idonei da assumere .... ma avete saputo già la sedi di assegnazione? mi rivolgo in particolare ai Lombardi...
          ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
            a voi 465 idonei da assumere .... ma avete saputo già la sedi di assegnazione? mi rivolgo in particolare ai Lombardi...
            ciao
            basta che chiami in dogana. io Linate
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

            Commenta


              Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              basta che chiami in dogana. io Linate
              quindi solo se chiami in dogana te lo dicono??? pensavo fosse uscita la determina. Domani provvederò io a chiamare. Nico ti stavo chiamando sul cellulare. é stata rispettata la tua prima preferenza???

              Commenta


                ciao a tutti!!
                scusate ma l d toscana non da ancora notizie?come mai in lombardia già si conosce la destinazione e da noi tutto tace?
                tanto per regolarmi con i tempi......quanto tempo avete avuto dalla ricezione della lettera al giorno di presa di servizio?

                Commenta


                  o meglio io ho ricevuto solo una telefonata che mi informava della data orientativa del 25 ma ad oggi non ho ricevuto nulla ne tramite e mai ne x raccomandata!!!!!come mai?

                  Commenta


                    ragazzi, per favore c'è qualcuno che potrebbe inviarmi via e-mail il famoso comunicato!!!sto invecchianto davanti al computer...grazie a chi vorra' aiutarmi..aidilm@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                      ragazzi, per favore c'è qualcuno che potrebbe inviarmi via e-mail il famoso comunicato!!!sto invecchiando davanti al computer...grazie a chi vorra' aiutarmi..aidilm@libero.it
                      aiutoooooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X