annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi a domani.
    Bring the boys in AD

    Commenta


      Originariamente inviato da elias Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi a domani.
      ciao compa

      Commenta


        Forse da questo file si capisce meglio
        File allegati

        Commenta


          Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          Forse da questo file si capisce meglio
          scusa fammi capire.
          io ho preso il piano di AD dove si collocano su base regionale gli idonei della GN, da questo ho tolto gli idonei che hanno firmato ad agosto e dai dati residui ho il file che ti accludo.
          dove sbaglio?
          Ultima modifica di sibarita; 18-02-2009, 10:30.

          Commenta


            Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            scusa fammi capire.
            io ho preso il piano di AD dove si collocano su base regionale gli idonei della GN, da questo ho tolto gli idonei che hanno firmato ad agosto e dai dati residui ho il file che ti accludo.
            dove sbaglio?
            tu parti dal 1452 della gn e scorri per 176
            non ci sono grosse differenze
            Ultima modifica di bstasi; 02-09-2008, 20:19.

            Commenta


              Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              tu parti dal 1452 della gn e scorri per 176
              non ci sono grosse differenze
              Ciao bstasi, non hai più avuto il tuo colloquio con Cefalo? Ancora nessuna notizia?
              Grazie come sempre.

              Commenta


                Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                tu parti dal 1452 della gn e scorri per 176
                appunto, i successivi 176 idonei sono assolutamente spalmabili a livello regionale, inoltre scusa ma non riesco a capire i tuoi dati infatti ci sono delle percentuali per me poco chiare.
                se l'assunto da me esposto ( piano AD - assunzioni agosto scorso = fabbisogno residuo )
                lo ritieni giusto quanto su da me affermato mi pare corretto!
                sempre pronto ad ogni parere discorde, saluti

                Commenta


                  Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  appunto, i successivi 176 idonei sono assolutamente spalmabili a livello regionale, inoltre scusa ma non riesco a capire i tuoi dati infatti ci sono delle percentuali per me poco chiare.
                  se l'assunto da me esposto ( piano AD - assunzioni agosto scorso = fabbisogno residuo )
                  lo ritieni giusto quanto su da me affermato mi pare corretto!
                  sempre pronto ad ogni parere discorde, saluti
                  l'ultimo chiamato è 1452?
                  da li faccio scorrere i 176 posti

                  Commenta


                    Buona sera a tutti!
                    Io sono a terra!
                    Sinceramente non riesco a capire perchè ci sia tanto mistero e incertezza sullo scorrimento della graduatoria. A me, ma forse mi sbagliavo, sembrava logico che le rinunce venissero rimpiazzate con lo scorrimento della graduatoria.
                    Qusta cosa mi fa impazzire e non riesco a non vedere qualcosa a noi negativo in tutto ciò!!!!
                    Sinceramente non capisco nemmeno il problema della destinazione...se tutti le regioni e tutti gli uffici sono sotto-organico...allora mi sembra logico che venga rispettato lo stesso criterio della chiamta iniziale, cioè rispetto della regione di idoneità!!

                    Io comincio a prepararmi al peggio....

                    ps. noi idonei/forumisti avevamo calcolato 23 rinunce di chimici mentre il dato ufficiale parla di 18...non è che abbiamo sbagliato di calcolare anche le rinunce del 25/08?
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      Buona sera a tutti!
                      Io sono a terra!
                      Sinceramente non riesco a capire perchè ci sia tanto mistero e incertezza sullo scorrimento della graduatoria. A me, ma forse mi sbagliavo, sembrava logico che le rinunce venissero rimpiazzate con lo scorrimento della graduatoria.
                      Qusta cosa mi fa impazzire e non riesco a non vedere qualcosa a noi negativo in tutto ciò!!!!
                      Sinceramente non capisco nemmeno il problema della destinazione...se tutti le regioni e tutti gli uffici sono sotto-organico...allora mi sembra logico che venga rispettato lo stesso criterio della chiamta iniziale, cioè rispetto della regione di idoneità!!

                      Io comincio a prepararmi al peggio....

                      ps. noi idonei/forumisti avevamo calcolato 23 rinunce di chimici mentre il dato ufficiale parla di 18...non è che abbiamo sbagliato di calcolare anche le rinunce del 25/08?
                      Pare che il dato ufficiale delle rinunce sia stato comunicato a bstasi direttamente dalla dott. Gnerre. Su questo punto non dovrebbero esserci errori.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X