annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Insisto:
    se leggete il comunicato che ho postato c'è la dimostrazione perfetta che idonei chimci sono uguali agli idonei della GN.
    I 18 rinunciatari chimici sono da coprire dalla GN.
    La dott.ssa Cantilena non deve tirare fuori cazzate, ma muovere il **** e mandare immediatamente 178 raccomandate!!!
    since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
      Insisto:
      se leggete il comunicato che ho postato c'è la dimostrazione perfetta che idonei chimci sono uguali agli idonei della GN.
      I 18 rinunciatari chimici sono da coprire dalla GN.
      La dott.ssa Cantilena non deve tirare fuori cazzate, ma muovere il **** e mandare immediatamente 178 raccomandate!!!
      devi trovare qualcosa che indichi che statistici e informatici sono stati assorbiti dalla gn

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        devi trovare qualcosa che indichi che statistici e informatici sono stati assorbiti dalla gn
        Il numero 465 dimostra che sono stati assorbiti. Non l'ha mica inventato la Cantilena! 465 è il risultato di una somma!!
        Non c'è nulla da dimostrare!

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          Il numero 465 dimostra che sono stati assorbiti. Non l'ha mica inventato la Cantilena! 465 è il risultato di una somma!!
          Non c'è nulla da dimostrare!
          quindi la cantilena è a conoscenza della somma

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
            quindi la cantilena è a conoscenza della somma
            465 è il risultato di una somma:
            250 posti per la GN + tutte le rinuce dei vari idonei che le dogane aveva nelle sue graduatorie.

Dall'altra parte è il risultato di una sottrazione:
            680 posti per F1 di varie graduatorie - tutti quelli che hanno accettato fra le varie graduatorie delle dogane + 250 posti per la GN.

Ragazzi!!! io non capisco nulla di dir. amm., ma secondo me questa è la chiave che sblocca i 18 chimici!!!!! Il comunicato del Piemonte!
            Gianl saprebbe dare una risposta ma anche tanti altri preparatissimi idonei!!!!!!!!!

Commenta

Buona notte! Vado a vedermi Federer-Murray.

Biagio secondo me quello che ho detto può avere un fondamento di verità; io farei notare la cosa ufficialmente come comitato alle Dogane e ai Sindacati.

Se invece è una cazzata della mia mente dissoluta, me ne scuso!

Commenta

Ha ragione INSEMINIIT anche secondo me.
                E poi la Finanziaria è chiara: l'AD "utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate".
                Quindi a rigor di logica i fondi stanziati devono essere utilizzati per assumere gli idonei dalle graduatorie.
                Quale sarebbe il dubbio?
                L'AD avrebbe intenzione di bandire un nuovo concorso per coprire la carenza di 18 chimici?
                Non potrebbe (oppure potrebbe rischiando la proposizione di un ricorso da parte dei 18 idonei AE esclusi a causa del mancato scorrimento) perchè quei fondi sono stati stanziati appositamente per l'assunzione degli idonei delle varie graduatorie.
                Ultima modifica di bambolero; 09-09-2008, 00:03.

Commenta

Poi questa è la mia opinione.
                  Ed è risaputo che le opinioni sono come le OO: ognuno ha le sue...
                  Notte a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Ha ragione INSEMINIIT anche secondo me.
                    E poi la Finanziaria è chiara: l'AD "utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate".
                    Quindi a rigor di logica i fondi stanziati devono essere utilizzati per assumere gli idonei dalle graduatorie.
                    Quale sarebbe il dubbio?
                    L'AD avrebbe intenzione di bandire un nuovo concorso per coprire la carenza di 18 chimici?
                    Non potrebbe (oppure potrebbe rischiando la proposizione di un ricorso da parte dei 18 idonei AE esclusi a causa del mancato scorrimento) perchè quei fondi sono stati stanziati appositamente per l'assunzione degli idonei delle varie graduatorie.
                    il fatto è che per assumere chimici ( come oggi definiti dal ccni dogane) deve avere personale che sia laureato e iscritto all'albo e quindi potrebbe esservi costretta

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      il fatto è che per assumere chimici ( come oggi definiti dal ccni dogane) deve avere personale che sia laureato e iscritto all'albo e quindi potrebbe esservi costretta
                      Scusa mago.....
                      Ma tu non lavori????? Come mai sei sempre sul forum?????
                      Avrà mica ragione Brunetta????
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X