Ciao a tutti,
io sono tra gli idonei entrati il 25 agosto e trovandomi col capo della sot dopo una riunione a Milano col direttore regionale, mi ha detto che da noi per fine mese massimo inizi di ottobre arriveranno altre 7 persone. Quindi se è cos' a momenti dovrebbero cominciare a chiamare. In bocca al lupo a tutti
Potrebbe essere una notizia positiva??
ma attendiamo....
Ciao a tutti,
io sono tra gli idonei entrati il 25 agosto e trovandomi col capo della sot dopo una riunione a Milano col direttore regionale, mi ha detto che da noi per fine mese massimo inizi di ottobre arriveranno altre 7 persone. Quindi se è cos' a momenti dovrebbero cominciare a chiamare. In bocca al lupo a tutti
Ciao!
Grazie per la info!
Cmq arrivati ad oggi, 15 settembre, credo sia del tutto inverosimile una chiamata per fine settembre o inizio ottobre. I tempi non conciliano, purtroppo per noi!
Nella migliore delle ipotesi si arriverà a metà ottobre.
Potrebbe essere una notizia positiva??
ma attendiamo....
Di positivo nella notizia riportata c'è che nelle varie DR (ne ho avuto conferma anche da altri colleghi) ci aspettano per il mese di ottobre. Ma, purtroppo, i tempi si allungheranno. Trovo più attendibile quanto dettomi da un collega emiliano nella cui DR si parla del nostro arrivo entro la fine di ottobre.
Di positivo nella notizia riportata c'è che nelle varie DR (ne ho avuto conferma anche da altri colleghi) ci aspettano per il mese di ottobre. Ma, purtroppo, i tempi si allungheranno. Trovo più attendibile quanto dettomi da un collega emiliano nella cui DR si parla del nostro arrivo entro la fine di ottobre.
Se fosse entro la fine di ottobre direi che dobbiamo aspettare ancora questa sett. e poi verso la fine della prox dovremmo sapere qualcosa
così per i tirocinanti ae sarà tutto più difficile...
a fine ottobre probabilmente avremo già trovato casa nelle città di destinazione ae.... saranno sicuramente diverse da quelle delle dogane...
cmq..... aspettiamo.....
Commenta