annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Inizia un'altra settimana.
    Sapremo qualcosa finalmente?

    Commenta


      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Inizia un'altra settimana.
      Sapremo qualcosa finalmente?
      Aspetta che interrogo la sfera di cristallo perchè oramai solo quella può dare risposte

      Commenta


        Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Ok, questa è la mia mail: superpan @ libero . it
        Ti ho mandato i saluti tramite il nostro amico comune Salvatore.

        Commenta


          Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          io sono tra gli idonei entrati il 25 agosto e trovandomi col capo della sot dopo una riunione a Milano col direttore regionale, mi ha detto che da noi per fine mese massimo inizi di ottobre arriveranno altre 7 persone. Quindi se è cos' a momenti dovrebbero cominciare a chiamare. In bocca al lupo a tutti
          Potrebbe essere una notizia positiva??
          ma attendiamo....

          Commenta


            Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            io sono tra gli idonei entrati il 25 agosto e trovandomi col capo della sot dopo una riunione a Milano col direttore regionale, mi ha detto che da noi per fine mese massimo inizi di ottobre arriveranno altre 7 persone. Quindi se è cos' a momenti dovrebbero cominciare a chiamare. In bocca al lupo a tutti
            Ciao!
            Grazie per la info!
            Cmq arrivati ad oggi, 15 settembre, credo sia del tutto inverosimile una chiamata per fine settembre o inizio ottobre. I tempi non conciliano, purtroppo per noi!
            Nella migliore delle ipotesi si arriverà a metà ottobre.

            Commenta


              Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
              Potrebbe essere una notizia positiva??
              ma attendiamo....

              Di positivo nella notizia riportata c'è che nelle varie DR (ne ho avuto conferma anche da altri colleghi) ci aspettano per il mese di ottobre. Ma, purtroppo, i tempi si allungheranno. Trovo più attendibile quanto dettomi da un collega emiliano nella cui DR si parla del nostro arrivo entro la fine di ottobre.

              Commenta


                Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                Ti ho mandato i saluti tramite il nostro amico comune Salvatore.
                Grazie.
                L'ho visto sabato scorso.
                Buon pomeriggio..

                Commenta


                  Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Di positivo nella notizia riportata c'è che nelle varie DR (ne ho avuto conferma anche da altri colleghi) ci aspettano per il mese di ottobre. Ma, purtroppo, i tempi si allungheranno. Trovo più attendibile quanto dettomi da un collega emiliano nella cui DR si parla del nostro arrivo entro la fine di ottobre.
                  Se fosse entro la fine di ottobre direi che dobbiamo aspettare ancora questa sett. e poi verso la fine della prox dovremmo sapere qualcosa

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Di positivo nella notizia riportata c'è che nelle varie DR (ne ho avuto conferma anche da altri colleghi) ci aspettano per il mese di ottobre. Ma, purtroppo, i tempi si allungheranno. Trovo più attendibile quanto dettomi da un collega emiliano nella cui DR si parla del nostro arrivo entro la fine di ottobre.
                    così per i tirocinanti ae sarà tutto più difficile...
                    a fine ottobre probabilmente avremo già trovato casa nelle città di destinazione ae.... saranno sicuramente diverse da quelle delle dogane...
                    cmq..... aspettiamo.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Grazie.
                      L'ho visto sabato scorso.
                      Buon pomeriggio..

                      Ciao Bambo!
                      Nell'altro forum non riesco a registrarmi...qualcuno utilizza già il mio nome utente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X