annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Mago

Al centrocampo dell'inter ci puoi pensare da domani...hai visto si è rotto anche Deki

Commenta

Sono molto sorpreso dalle varie ipotesi che da un po' di tempo vi state facendo. Ma non avete ancora capito che l'amministrazione fa quello che vuole adottando tutte le deroghe di questo mondo? Ve l'ha dimostrato prima l'agenzia delle entrate (nuovi concorsi senza considerare gli idonei, applicazione del contratto di cfl, deroga al blocco delle assunzione nella pa, ecc, ecc) e adesso le dogane.
      A mio avviso i vari calcolini che vi fate sono totalmentte inutili. Questo velo dice uno che e' dentro da un po' di tempo e lo constata tutti i giorni.
      Con questo non voglio dire che non bisogna lottare, anzi bisogna sempre far valere i propri diritti. C'e' da dire anche che purtroppo (e non si capisce perche') le dogane sono molto lente nel prendere decisioni ma alla fine le prende.
      Questo e' il mio pensiero.
      Accetto volentieri critiche (serie!!!).

Commenta

purtroppo da criticare c'è poco. Ma qualcuno sa cosa ne sara delle rinunce del 25 saranno sostituite perche siamo ancora a questo ma sembra che lo abbiate dimenticato.
        in merito a questo si sa qlcs? o è segreto

Commenta

Quindi? cosa vogliono le Dogane?...secondo il tuo punto di vista cosa faranno adesso?

Commenta

Mi rivolgevo a Basko

Commenta

Assumeranno, prima dello scadere dei tre anni,tutti.
              Pero' bisogna lottare !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
                Assumeranno, prima dello scadere dei tre anni,tutti.
                Pero' bisogna lottare !!!!!!
                Prima dici che le dogane così come tutte la PA fanno quello che vogliono nonostante tutti i ns sforzi e poi ti contraddici dicendo che bisogna continuare a lottare.
                Spero che questa sia una critica seria!!!

Commenta

Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
                  grazie Vanig per le tue sempre preziose informazioni..visto che ancora non è stato pubblicato nulla sul sito delle Dogane, puoi confermare la tempistica e i numeri dello scorrimento previsto per ottobre?? se non sbaglio si parlava di provvedimento da pubblicarsi entro qs settimana al massimo martedì della prossima..
                  I would appreciate you answering....
                  since 10th of April, 2006

Commenta

Ciao a tutti,
                    io sono tra gli idonei entrati il 25 agosto e trovandomi col capo della sot dopo una riunione a Milano col direttore regionale, mi ha detto che da noi per fine mese massimo inizi di ottobre arriveranno altre 7 persone. Quindi se è cos' a momenti dovrebbero cominciare a chiamare. In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Ciao PEPPE!
                      In che senso non è fantasia?
                      per via dell'appiattimento...non è tutto oro quel che luccica...L'AD è un'agenzia vecchia...e un po' spuria per il fatto che molto del personale che ci lavora proviene da altre amministrazioni e non ha grandissima esperienza in accise, testo unico doganale, antifrode, iva intracomunitaria...ecc ecc eccc...Sono solo in pochi quelli veramente preparati..

Commenta

Sto operando...
                      X