annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, io sono in Lombardia e vorrei tornare in Calabria. Vorrei chiedere, in special modo a Roxan, se ritenete possibile uno scambio, magari nei prossimi mesi... Grazie!

Commenta

vendo calabria, puglia, sicilia a 25 euro........mamma mia la tratta delle sedi speriamo che "tutti" saremo felici
      gnegno nazionale :)

Commenta

Ciao Gneno, tu di dove sei?
        Sempre ringraziando per ciò che abbiamo e soprattutto ringraziando il Comitato, vorrei avvicinarmi a casa...
        Io già sono in contatto con una ragazza che vorrebbe fare il cambio, piccolo problema... non so se mai ce lo consentiranno

Commenta

Ciao a tutti, c'è qualche idoneo destinato in Puglia - TA che sta cercando o ha già trovato casa?? non sapevo dove altro postare..

Commenta

I'm very worried!!!

Commenta

Cosa è questa sorta di latitanza. Se c'è qualcuno con delle novità, batta un colpo!!!
              ...che la forza sia con voi

Commenta

Ragazzi, l'Agenzia delle Dogane ed il Comitato stanno lavorando alla grande per consentire lo scorrimento di tutta la GN in tempi brevi e certi.
                Lasciate, però, che unico interlocutore con AD resti il Comitato nella persona del suo Presidente.
                Un inutile e improduttivo tempestamento di telefonate e pressioni, da più soggetti, all'ufficio del personale AD si tradurrebbe, come già accaduto in passato, in un ingolfamento del loro lavoro.
                Per tutte le notizie (anche quelle assillanti!!!), quindi, comunicate esclusivamente con il Comitato e con il suo valido e tenace Presidente.
                .....che la forza sia con voi.

Commenta

Concordo con skywalker, lasciamo lavorare l'Ad e per qualunque cosa rivolgiamoci al Presidente che, così come avvenuto in passato, sta svolgendo il suo compito con grande impegno e dedizione.
                  Saluti

Commenta

Originariamente inviato da zanna0 Visualizza il messaggio
                    Concordo con skywalker, lasciamo lavorare l'Ad e per qualunque cosa rivolgiamoci al Presidente che, così come avvenuto in passato, sta svolgendo il suo compito con grande impegno e dedizione.
                    Saluti

concordo pienamente e aggiungerei che tra l'altro se proprio si desiderano notizie il comitao le ha sempre date e le dara sempre .
                    ps inoltre abbiamo una presidente davvero forte e in gamba nonche una donna tenace e molto simpatica che in questi casi non guasta mai .

ciao e speriamo bene per tutti noi

Commenta

La prima cosa lo scorrimento della GN e l'ingresso di tutti in AD
                      Solo chiedevo un parere sugli scambi, mi chiedo se saranno possibili prima della conversione o dovremo aspettare la conversione da CFL in contratti a T. I.

Commenta

Sto operando...
                      X