annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su segnalazione del mitico Cicciuzzo vi invito a vedere il seguente link:

Lavoro flessibile

Commenta

è un link che interessa coloro già assunti.

Commenta

Peppe tu cosa ne pensi?

Mi lascia un po' perplesso....

Commenta

Ciao a tutti, premesso che non amavo intervenire sul forum, vorrei dire 2 cose: il piano formativo si può chiedere oppure scaricarlo sul portale dell'AD e il monitoraggio sui precari i CFL sono stati inseriti in maniera marginale.
          Un saluto particolare a Peppeferrux Antonio

Commenta

Io penso che è senz'altro positivo!che ne dici mago? Grazie x i saluti

Commenta

Per chi è già dentro nessun problema, anzi il documento postato è più che positivo...il problema forse è x chi, come me, ancora deve entrare! Chi vivrà vedrà!

Commenta

Peppe grazie per la risposta.

Dproject, secondo me la vostra entrata è solo questione di tempo. Spero il più breve possibile!!!!
                Vi aspettiamo futuri colleghi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Io penso che è senz'altro positivo!che ne dici mago? Grazie x i saluti
                  come spesso ho richiamato alla vs attenzione la finanziaria prevede una copertura stabile dal terzo anno x la spesa relativa alle assunzioni ( le millecento e spiccioli previsre dal piano formativo ) a suo tempo autorizzate
                  questo fatto non è stato toccato dal d.l. tremonti/brunetta per cui si tratta solo di aspettare l'adozione e la definizione delle necessarie procedure burocratiche

Commenta

..tra le quali rientra ovviamente un formale provvedimento autorizzatorio che comunque, stante la mancanza di problemi di copertura, diventa un atto dovuto

Commenta

Grande Mago..preciso,puntuale..ti scrivo presto..Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X