annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Naturalmente il ringraziamento per la solidarietà và non solo a skywalker..ma anche a 007, call979 e tutti gli altri.

    A presto

    Commenta


      Originariamente inviato da SILVER-AD Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, sono idoneo veneto ma residente in Abruzzo provincia L'Aquila...!! grazie a skywlker per l'attenzione e la solidarietà..! inutile dire che qui la situazione è drammatica e insieme alle case è crollata la vita di molte persone che pur essendo ancora vive hanno perso casa-lavoro-città-affetti-ricordi e sono morte dentro.
      Fortunatamente nel mio paese a circa 50 km da L'Aquila non ci sono state vittime ma la notte non si dorme più.. e tutti stanno in macchina ed in strada.
      L'accaduto mi ha distolto fortemente dalla mia situazione di idoneo ancora in attesa di chiamata tanto da rendere la cosa secondaria e marginale e perciò credo che litigare sul forum serva a poco anche se sono daccordo con il Lupo della Sila in quanto inizialmente era normale che i primi idonei (1500) fossero contrari al 2° concorso bandito AE (500) in quanto vedevano il loro diritto violato ma poi in seguito si sono dimostrati fratelli solidali ed uniti con i successivi idonei.
      Tutti vogliamo un lavoro che ci garantisca un futuro su e tutti vorremmo un contratto a t.i. ma credo che molti a volte dovrebbero essere appagati da ciò che hanno ed essere più calmi e pazienti.
      Restiamo in attesa, sia noi restanti idonei che gli assunti c.f.l. ormai ci siamo abituati.
      Saluti a tutti.

      SILVER-AD
      Ciò che è successo dalle tue parti è una cosa terribile ma speriamo che con gli aiuti la gente del posto possa trovare tutto ciò di cui ha bisogno.

      Commenta


        Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
        Carissimo lupo della sila,

        innanzitutto non offendere. non ho assolutamente detto che chi è entrato dopo non debba essere convertito ma solo chiesto un'opinione al nostro guru merlino circa l'opportunitàù di convertire prima chi è entrato ad agosto e poi quelli di marzo addirittura mandati nella regione di residenza e non quella dove avevano fatto il concorso come tutti gli altri....
        Ti vorrei ricordare, ma solo se sei tra quelli idonei del concorso a 500 posti, e non se sei tra quelli a 1500, che nella 1 fase giustamente il Comitato e tanti altri si batterono fortemente per la conversione degli idonei a 1500 posti e addirittura per non fare nemmeno bandiure il concorso a 500m perchè gli interessi erano diametralmente e naturalmente opposti e antitetsi: non fare iol concors a 500 e assumere chi er
        a nella prima graduatoria..
        Poi non venirla a raccontare a me la storia...C'è chi ama stare in vetrina e ha vantaggi a stare in vetrina e chi no. scommettiamo che tutti quelli più in vista riceveranno un aiuto dal sindacato, tipo trasferimento o altro?
        AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA
        Mago, secondo te potranno essere convertiti tutti con un'unico procedimento autorizzatorio entro Settembre?...CON QUESTA DOMANDA SI CHIEDE UN'OPINIONE....
        TU INVECE: penso che il 1 gennaio sia la data più probabile anche se credo altresì, per motivi di equità che ci debbao essere più procedimenti autorizzatori in ragione del momento di ingresso. non mi sembra ragionevole convertire quelli di agosto 2008 insieme a quelli di marzo 2009 addirittura mandati nella regione di residenza....
        A TE NON SOLO DA FASTIDIO CHE POSSANO ESSERE CONVERTITI TUTTI, MA A TUO MODO DI PENSARE - NELLO STESSO MOMENTO CHE SARAI CONVERTITO TU, AVRANNO LA CONVERSIONE CHI E`ENTRATO DOPO DI TE (E QUINDI GIA`UN PRIVILEGIO), MA SOPRATTUTTO CHI E`STATO ASSEGNATO NELLA REGIONE DI PROPRIA RESIDENZA (SECONDO PRIVILEGIO) -
        Per quanto riguarda il discorso "Vetrina", se pensi si possa ottenere qualcosa...che cosa aspetti ad "entrare in Vetrina"?....INVECE TU A QUANTO PARE HAI DATO UN FORTE CONTRIBUTO ALLA CAUSA DEL COMITATO MA SEI RIMASTO SUL MARCIAPIEDE (Nel senso che non hai partecipato sul forum o non sei iscritto al Comitato o altro)"A VEDERE I CAPI D'ABBIGLIAMENTO IN VETRINA...NOI ERAVAMO INVECE I CAPI D'ABBIGLIAMENTO????"....
        Ultima modifica di Lupo della sila; 08-04-2009, 17:37.

        Commenta


          Caro lupo,

          sbagli nuovamente. Io sono il primo a essere contento se tutti veniamo convertiti. Non ho mai detto che qualcuno non debba essere convertito. sottolineami il passaggio in cui l'ho scritto! come sono bravi i futuri sindacalisti a cambiare le carte in tavola....
          ho solo detto che sarebbe equo rispettare la tempistica, chi è entrato prima perchè prima in graduatoria convertito prima, chi dopo dopo. ma tutti devono essere convertiti anche quelli che sono stati mandati per accontentare qualcuno amico degli amici che non sarai tu, a lavorare dietro casa, quando c'è gente che aspetta il trasferimento da dieci anni..... punto e basta, non ho detto altro.
          grazie

          Commenta


            non si fa una cosa per ottenere un'altra. si può lottare anche nell'ombra senza avere onori e ricompense... rifiuto l'utilitarismo. comunque il tempo mi darà ragione e vedrete in futuro le ricompense al lavoro di proselitismo sindacale....

            Commenta


              Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
              non si fa una cosa per ottenere un'altra. si può lottare anche nell'ombra senza avere onori e ricompense... rifiuto l'utilitarismo. comunque il tempo mi darà ragione e vedrete in futuro le ricompense al lavoro di proselitismo sindacale....

              non voglio entrare in polemiche inutili che fanno scadere di molto il livello sin qui manifestato dalla grande maggioranza degli interventi, tuttavia mi sento di dover evidenziare che mi pare inopportuno, da parte di tutti, parlare di giustizia od equità.Trovo ciò abbastanza ipocrita. posso capire che alla fine ognuno possa ritenere i propri interessi o le proprie ( legittime o meno) aspettative più importanti di qualsiasi altra cosa, ma allora è più apprezzabil esporlo apertis verbis.

              Commenta


                Propongo tramite comitato una raccolta fondi a favore delle vittime del terremoto, tra noi idonei e ex ci sono tanti colleghi abruzzesi che hanno passato modovi terribili

                Commenta


                  ..momenti terribili. Qualsiasi iniziativa per loro tramite la nostra rete è un dovere...

                  Commenta


                    Sottoscrivo quanto proposto da peppeferrux. Per quanto riguarda le altre discussioni cerchiamo di abbassarne i toni che, a volte, rischiano veramente di essere grevi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
                      Caro lupo,

                      sbagli nuovamente. Io sono il primo a essere contento se tutti veniamo convertiti. Non ho mai detto che qualcuno non debba essere convertito. sottolineami il passaggio in cui l'ho scritto! come sono bravi i futuri sindacalisti a cambiare le carte in tavola....
                      ho solo detto che sarebbe equo rispettare la tempistica, chi è entrato prima perchè prima in graduatoria convertito prima, chi dopo dopo. ma tutti devono essere convertiti anche quelli che sono stati mandati per accontentare qualcuno amico degli amici che non sarai tu, a lavorare dietro casa, quando c'è gente che aspetta il trasferimento da dieci anni..... punto e basta, non ho detto altro.
                      grazie
                      Scusami se intervengo ma sai dove sbagli?Laddove prima dici di essere stato frainteso e poi te ne esci con la sparata che c'è gente che è stata raccomandata per lavorare sotto casa!
                      scusami ancora ma non mi sembra che da parte tua ci sia coerenza e rispetto nei confronti di tuoi colleghi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X