annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
    Riepilogando mancano solo Lazio e Trentino?
    30 rinunce e 9 proroghe.
    Esatto..........

Commenta

Originariamente inviato da skywalker Visualizza il messaggio
      Bisogna monitorare le proroghe (al momento 4) poiché in passato ci sono state rinunce anche tra i prorogati e le doppie idoneità
      ....che la forza sia con voi
      Hai ragione Cavaliere.

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
        Esatto..........
        In Trentino due rinunce su due

Commenta

Toscana........................2 su 4
          Lombardia.....................5 su 11
          Liguria...........................5 su 11
          Emilia Romagna.............0 su 4
          Veneto..........................4 su 7
          Friuli V.G......................1 su 5
          Lazio............................0 su 4
          Trentino........................2 su 2
          Campania.....................4 su 15
          Calabria........................4 su 15
          Puglia...........................5 su 30

Rinunce Totali...............32 su 108

Manca solo IL Lazio

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            si credo sia cosi anche se credo che non siano in molti ad essere in questa posizione .
            comunque credo che qualcosa su di noi possa uscire in quella riunione

dovrebbe riguardare le vecchie procedure del 2001
            non dovreste essere interessati

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              dovrebbe riguardare le vecchie procedure del 2001
              non dovreste essere interessati

non intendevo che parlassero di noi ma che potesse emergere qualcosa di interessante che possa anche in maniera latente interessare noi e la nostra situazione .

avrai notato che anche stavolta le rinunce sono già al 30% e con proroghe e qualche altra piccola regione possono solo aumentare , quindi in definitiva si è dato per certo quello che dicevo io e molti altri nei mesi scorsi che anche con cambio regioni verso sud , con il passare del tempo le rinunce si mantengono sempre costanti a circa il 30/33 % ecco dunque la prova che il fatto di chiamare al sud non ha cambiato la % di rinunce .dunque quando si sostiene che visti questi 30 posti resi liberi e una percentuale di rinunce vicina al 30 anche trai restanti 150 alla fine le assunzioni restanti non saranno altre le 100 unità una motivazione in più per fare una unica chiamata e mettere la parola fine alla gn .

condividi ?

Commenta

messaggio privato per roxan 76 ora sono collegato

si magari faccio fortuna , se è cosi allora spero di indovinare anche le altre previsioni .

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  messaggio privato per roxan 76 ora sono collegato

si magari faccio fortuna , se è cosi allora spero di indovinare anche le altre previsioni .
                  Ok......se hai bisogno di una segretaria........

Commenta

Credo che allo stato dei fatti bisognerà, comunque, attendere che trascorra il tempo delle proroghe per avere un quadro d'insieme certo.
                    Qualcuno è in grado di valutare la percentuale di rinunce tra i precedenti prorogati? Anche questo potrebbe essere un dato interessante.
                    .....che la forza sia con voi

Commenta

Originariamente inviato da skywalker Visualizza il messaggio
                      Credo che allo stato dei fatti bisognerà, comunque, attendere che trascorra il tempo delle proroghe per avere un quadro d'insieme certo.
                      Qualcuno è in grado di valutare la percentuale di rinunce tra i precedenti prorogati? Anche questo potrebbe essere un dato interessante.
                      .....che la forza sia con voi
                      Non si può ASSOLUTAMENTE attendere la chiamata delle proroghe. Significherebbe aspettare dai 30 ai 60 giorni solo per alcune ed irrilevanti unità!

Commenta

Sto operando...
                      X