annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo pienamente con Vanig.

Commenta

Caro magomerlino leggendo un pò di risposte credo che tu sia un funzionario delle AD. Vorrei qualche notizia in merito a quali sono le funzioni e a che tipo di lavoro viene svolto nelle AD (PORTO) se si fanno turni e più o meno lo stipendio mensile a quanto ammonta?visto che a breve dovrei essere un tuo nuovo collega, in quanto mi è stata concessa la mobilità dal ministero della difesa all'AD.Attualmente sono impiegato e sinceramente ho accettato di cambiare senza neanche sapere cosa andrei a fare.Sicuro di una tua gentile risposta ti invio distinti saluti. etasor

Commenta

Grazie per la tua disponibilita' che ci ha accompagnati in questo cammino! Le tue parole ci rincuorano sempre!!
        Comincio a preparare i bagagli

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          senza scapicollarti comincia a preparare i bagagli, saluta genitori e parenti, fidanzato o fidanzata, organizza una cena d'addio con gli amici, vai a dormire e vedrai che il mattino dopo riceverai notizie

tra le righe colgo una imminente data o sbaglio .
          ps sei proprio forte spero non ci abbandoni fino a quando non si arrivi all'esaurimento

Commenta

anche io leggo una data.... incrocio le dita...
            GRAZIE MAGO!!

Commenta

Dalle parole di mago si capisce , almeno io, che molto prima del mese di luglio tutti i rimanenti idonei, quelli cioè che rimarranno dopo la prossima chiamata dei 100, si toveranno nelle proprie postazioni di lavoro.
              Per cui non c'è motivo di disperare, fermo restando che non tutti potranno essere accomtentati in tutto : e sarebbe ora che questo concetto venga ben fissato nella nostra testa che a volte è un pò dura a sproposito. E grazie a mago, che ci fa da assistente, godetevi questo ultimo residuo di tempo a casa vostra, perchè la stragande maggioranza in futuro la vedrà solo durante le ferie. Ma intanto ha il lavoro, che è cosa ben più importate.

Commenta

Originariamente inviato da vantil05 Visualizza il messaggio
                anche io leggo una data.... Incrocio le dita...
                Grazie mago!!

la data della festa e':
                24 febbraio
                inter 2 manchester 0

Commenta

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  confido nell'operato nell'AD ma non ho ben capito come agiranno per le destinazioni...
                  Ad es. in Umbria rimangono 3 idonei nella GN , tutti rientranti nella prossima ipotetica chiamata di 100.
                  Considerando che finora con gli scorrimenti sono entrate in umbria circa 10 persone (non molte rispetto ad altre regioni) , come agirà l'AD? Ci lascerà in umbria o ci chiederà di recarci nelle regioni dove c'è l'emergenza,,, Considerate che dei 3 idonei, uno risiede in umbria, 1 altro in campania e 1 altro non so..
                  Che ne pensate?...E' importante..Mago sai dirmi qualcosa,,,?
                  per l'Umbria ci si deve riferire al lazio in quanto la Direzione regionale è unica. Tutto sommato sarei portato a ritenere che, nell'eventualità debbano essere effettuati dei dirottamenti potrebbe essere logico valutare il luogo di residenza di chi deve essere chiamato

Commenta

Originariamente inviato da ETASOR Visualizza il messaggio
                    Caro magomerlino leggendo un pò di risposte credo che tu sia un funzionario delle AD. Vorrei qualche notizia in merito a quali sono le funzioni e a che tipo di lavoro viene svolto nelle AD (PORTO) se si fanno turni e più o meno lo stipendio mensile a quanto ammonta?visto che a breve dovrei essere un tuo nuovo collega, in quanto mi è stata concessa la mobilità dal ministero della difesa all'AD.Attualmente sono impiegato e sinceramente ho accettato di cambiare senza neanche sapere cosa andrei a fare.Sicuro di una tua gentile risposta ti invio distinti saluti. etasor
                    se entri come terza area lo stipendio è sui 1600
                    l'attività portuale è molto variegata e difficilmente riassumibile in poche righe.
                    in che dogana dovresti andare?

Commenta

Probabilmente Taranto

Commenta

Sto operando...
                      X