annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Mago!
    Sei il ns angelo custode, sempre presente!
    avevo bypassato, forse sbagliando, il discorso Lazio poiché nel lazio sono entrati già circa 100 idonei con gli scorrimenti già effettuati, quindi spero vivamente nell'Umbria...siamo così pochi..speriamo ci accontentino!!

Commenta

Grande mago , SEI GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
      Le tue parole sono musica altro che Sanremo!

Commenta

Originariamente inviato da skywalker Visualizza il messaggio
        L'art.35, comma 5ter del d.lgs. 30 marzo 2001 n.165 dispone:
        «5-ter. Le graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le amministrazioni pubbliche rimangono vigenti per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione. Sono fatti salvi i periodi di vigenza inferiori previsti da leggi regionali».
        Poiché il provedimento di approvazione della graduatoria unica nazionale è datato 10/01/2008 e tale graduatoria è stata pubblicata in data 16/01/2008 (v. Agenzia Entrate) credo che ci siano ampi margini di validità!!!
        Inoltre, il piano di assunzioni mi pare arrivasse fino al 2010, per cui si è in largo anticipo.....
        che la forza sia con voi!!!!
        Avevo letto l'art. da te citato, ma avevo un dubbio circa il termine a quo di decorrenza: graduatorie del singolo concorso o graduatoria unica; penso anche io che valga il secondo termine da te indicato.
        Grazie e speriamo che tutto vada bene.

Commenta

Per Magomerlino

Buonasera mago!!! ma allora questa determina è così prossima??? cioè si tratterebbe solo di gg o addirittura di ore ? la stipula del contratto di assunzione nei primi 15gg di marzo???
          io sono messinese credi che potrei arrivare a gioia?io ci spero!
          se così non fosse vorrei chiedere una proroga di almeno 45 gg ,credi che sia possibile???
          Per i restanti sono fermamente convinto che presto la g.n. verrà esaurita non esistendo alcun intoppo per raggiungere questo obiettivo!!!

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            la data della festa e':
            24 febbraio
            inter 2 manchester 0
            Io ci saro`...e speriamo che dopo i DIAVOLI ROSSONERI possiamo ABBATTERE ANCHE I DIAVOLI ROSSI!!!

Commenta

Siete dei ladri, giocate a calcio no a pallavolo

Commenta

ancora per mago

mago vorrei approfittare ancora della tua cortese disponibilità!!! Dunque lo stipendio è di circa 1600 e allora a quanto ammontano le indennità per le zone più disagiate????sono previsti anche dei buoni pasto???sai sono delle variabili che potrebbero influire sulla scelta di ognuno,in primis sulla mia!!!ti auguro una felice serata anche se sei interrista...
                forza milan

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  Siete dei ladri, giocate a calcio no a pallavolo

E che pesante che sei.
                  E' da domenica sera che non dici altro.
                  Sotto stai e sotto rimarrai.
                  Stasera vediti la coppetta per consolarti.
                  Bring the boys in AD

Commenta

ragazzi l'inter vincerà lo scudetto con tre giornate di anticipo......................parola di milanista
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggio
                      mago vorrei approfittare ancora della tua cortese disponibilità!!! Dunque lo stipendio è di circa 1600 e allora a quanto ammontano le indennità per le zone più disagiate????sono previsti anche dei buoni pasto???sai sono delle variabili che potrebbero influire sulla scelta di ognuno,in primis sulla mia!!!ti auguro una felice serata anche se sei interrista...
                      forza milan
                      il buono pasto è previsto ricorrendone le condizioni ( lavoro su 5 giorni con tientro oppure almeno 3 ore di straordinario se lavori su sei giorni) la disagiata si prende solo dove è prevista
                      infine devi aggiungere il fua (circa 1500 netti l'anno)

Commenta

Sto operando...
                      X