Ciao Peppeferrux...per quanto tempo ancora!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,
come già detto in altri post sono particolarmente stanco e arrabbiato di quest'attesa e di tutta la situazione, ma ieri mi è giunta voce, penso attendibile, che le dogane stanno lavorando attivamente sul nuovo piano di assunzioni e questo mi ha rincuorato non poco.
Aspettiamo lunedì e da subito vigiliamo che il lavoro continui cercando l'assunzione entro febbraio/marzo.
Commenta
-
Ciao ragazzi, una cosa dobbiamo capire: quella di nn perdere mai l'ottimismo, non solo per quanto riguarda questa situazione, ma in generale! E poi, abbiamo atteso tanto, ma tanto, che e' passato gia' un anno, cosa ci costa ormai restistere qualche altro girono?
Dai, teniamo duro e non molliamo!
Uniti ce la faremo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioRagazzi a breve qualcosa si sbloccherà, siate fiduciosi, nessuno si è dimenticato di voi
Commenta
-
Quoto alla grande!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da nash Visualizza il messaggioCiao a tutti,
come già detto in altri post sono particolarmente stanco e arrabbiato di quest'attesa e di tutta la situazione, ma ieri mi è giunta voce, penso attendibile, che le dogane stanno lavorando attivamente sul nuovo piano di assunzioni e questo mi ha rincuorato non poco.
Aspettiamo lunedì e da subito vigiliamo che il lavoro continui cercando l'assunzione entro febbraio/marzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioFirma..subito anche se hai due braccia rotte..
neanch'io ci perderei tempo visto quello che è successo.
Commenta
Commenta