annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Peppeferrux...per quanto tempo ancora!!

Commenta

Ciao a tutti,
      come già detto in altri post sono particolarmente stanco e arrabbiato di quest'attesa e di tutta la situazione, ma ieri mi è giunta voce, penso attendibile, che le dogane stanno lavorando attivamente sul nuovo piano di assunzioni e questo mi ha rincuorato non poco.
      Aspettiamo lunedì e da subito vigiliamo che il lavoro continui cercando l'assunzione entro febbraio/marzo.

Commenta

Ciao ragazzi, una cosa dobbiamo capire: quella di nn perdere mai l'ottimismo, non solo per quanto riguarda questa situazione, ma in generale! E poi, abbiamo atteso tanto, ma tanto, che e' passato gia' un anno, cosa ci costa ormai restistere qualche altro girono?
        Dai, teniamo duro e non molliamo!
        Uniti ce la faremo!!

Commenta

Ragazzi a breve qualcosa si sbloccherà, siate fiduciosi, nessuno si è dimenticato di voi

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
            Ragazzi a breve qualcosa si sbloccherà, siate fiduciosi, nessuno si è dimenticato di voi
            Grazie!...

Commenta

Quoto alla grande!!!!!!!!!!!
              Originariamente inviato da nash Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              come già detto in altri post sono particolarmente stanco e arrabbiato di quest'attesa e di tutta la situazione, ma ieri mi è giunta voce, penso attendibile, che le dogane stanno lavorando attivamente sul nuovo piano di assunzioni e questo mi ha rincuorato non poco.
              Aspettiamo lunedì e da subito vigiliamo che il lavoro continui cercando l'assunzione entro febbraio/marzo.

Commenta

ragazzi, in caso di chiamata per quanto tempo si può essere prorogati al fine di terminare un tirocinio?
                gnegno nazionale :)

Commenta

Firma..subito anche se hai due braccia rotte..

Commenta

è vero!!...non sia mai che se ne pentano!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Firma..subito anche se hai due braccia rotte..
                      bravo peppe saggio consiglio.
                      neanch'io ci perderei tempo visto quello che è successo.

Commenta

Sto operando...
                      X