annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Mago, che significa????
    Ci Potresti dare delle delucidazioni????
    Grazie!!!

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
    E' uscita la determina dei prorogati lombardia.
    Determinazione n° 1015 del 3 febbraio 2009 - Assunzione e assegnazione di sede presso la Direzione regionale per la Lombardia dei candidati idonei presenti nelle graduatorie dell’Agenzia delle Entrate - pdf
    Leggete la parte sul 112/2008, non vorrei che venga applicato solo x i restanti

Commenta

Il comma 6 dell'art. 7 dl 112/08, convertito nella legge 133/08, non esiste, e, comumque, l'at. 7 riguarda <la strategia energetica nazionale>.
      Non so altro.

Commenta

fatemi spezzare una lancia obiettiva a favore di AD:
        pensavamo che firmando i prorogati il 16 gennaio tutto sarebbe stato fatto e che subito dopo fosse giunto il momento dei restanti, ma dalla determina della regione lombardia ora si viene a sapere che gli ultimi prorogati hanno firmato il 26 gennaio!!!
        bene, concediamo questo fatto nuovo, la necessità cioè di attendere la soluzione totale di questo problema prorogati, ora però ogni ulteriore eccessivo ritardo diventa davvero insostenibile...ed ingiustificabile.
        comunque un ennesimo augurio molto interessato di buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          ok principe , recepito , un fraintendimento generale , meglio cosi .

Per parlare d'altro spero che come alcuni sostengono in questo forum la fiducia ripaghi e presto si metta la parola fine a questa vicenda .
          Il mago qualche post addietro ha detto abbiate fiducia spero che sia d'auspicio e presto si rifaccia vivo dicendo la determina è uscita e che riguardi tutti , non vorrei che alla fine chiamino solo una parte in fondo oramai considerando le rinunce date quasi per certe di 30%/35%, le assunzioni sarebbero al massimo di 180 persone ,
          non mi sembrano grandi numeri e impossibili da inserire .
          speriamo bene per tutti .
          caro vanig, io sono convinto che la fiducia ripaghi. e che presto si metterà fine alla vicenda, e spero positivamente.
          sul numero concordo con te.
          sulla base di un ragionamento che penso sia giusto, e cioè:
          a ottobre sono stati chiamati circa 160 ragazzi con una percentuale di rinunce del 30% circa;
          a novembre sono stati chiamati 260 ragazzi di cui 200 ex novo e 60 di copertura delle rinunce, con un altra percentuale del 30-35% circa di rinunce (su i detti 260).
          ora in G.U.N. rimangono 287 ragazzi, e ipotizzando che la percentuale di rinunce si mantenga sul 30-35% ne dovrebbero chiamare tra i 201 e i 187; ma in questi 201-187 rientrano i 90 che avrebbero dovuto chiamare per coprire le rinunce di novembre (cioè dei 260).
          quindi se già di questi 90 "sostituti" (chiamiamoli così) l'agenzia aveva bisogno a novembre, in teoria adesso il fabbisogno dovrebbe essere di 111-97 assunzioni.
          per cui non dovrebbero sussistere problemi numerici riguardo ad un'assunzione totale dei rimanenti.
          spero che i conti in Dogane siano gli stessi dei miei e che chiamino fino all'ultimo con un'unica chiamata.
          per il resto non so che dire.
          speriamo e che ci vada bene.
          che ne pensi?

Commenta

vorrei far notare a tutti che in passato prima di fare altre chiamate le dogane hanno sempre fatto uscire una determina con la quale si dichiaravano decaduti i rinunciatari di prima e solo dopo questa procedura si è fatta uscire la determina con la nuova chiamata , questo è accaduto in passato basta vedere le news sul sito delle dogane dei mesi ott /nov /dic , solitamente son passati circa 15 giorni .
            In conclusione non so se anche stavolta accadrà questo ma di certo lo spero e spero anche che facciano una unica chiamata definitiva a parer mio in definitiva con le rinunce sarebbero solo 180 assunzioni massimo meno si più no !!!!

Commenta

su i numeri condivido con te oramai tutti lo sanno anche chi non cìentra nulla con questa storia ,
              si sa bene che i rimanenti sono 287 e che solo vedendo il passato le rinunce al minimo saranno il 30%/35% quindi con un'assunzione netta di circa 180 persone , speriamo che anche le dogane facciano questo ragionamento , ma in fondo spetta soltanto a loro decidere noi possiamo solo attendere che succederà .

Commenta

x vanig e principe

aggiungerei che dai conti fatti alla luce della recente determina lombardia e delle ulteriori rinunce, sui 262 ultimi chiamati le rinunce sono state 103 e ne viene quindi fuori un tasso di rinunce totali del 39,32!
                e aggiungerei che il tasso è andato sempre crescendo:
                chiamata dei 465 = rinunce al 35,06%
                chiamata dei 163 = rinunce al 37,52%
                chiamata dei 262 = rinunce al 39,32%
                il che mi pare abbastanza fisiologico...
                vogliamo quindi dire : 287 - 39% = 175 il che non guasterebbe no?

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  aggiungerei che dai conti fatti alla luce della recente determina lombardia e delle ulteriori rinunce, sui 262 ultimi chiamati le rinunce sono state 103 e ne viene quindi fuori un tasso di rinunce totali del 39,32!
                  e aggiungerei che il tasso è andato sempre crescendo:
                  chiamata dei 465 = rinunce al 35,06%
                  chiamata dei 163 = rinunce al 37,52%
                  chiamata dei 262 = rinunce al 39,32%
                  il che mi pare abbastanza fisiologico...
                  vogliamo quindi dire : 287 - 39% = 175 il che non guasterebbe no?
                  si si. 10 più 10 meno, ma comunque siamo lì. speriamo nella fatidica unica chiamata.

Commenta

certamente è come dici tu ma volevo dire che ormai tutto è scorrevole , i numeri dei probabili futuri assunti sono in calo rispetto alle ultime previsioni e questo è importante sia per il rientro agevole nelle esigenze di AD come anche nel rientro nei fondi stanziati per il 2009, tanto che a sto punto non ci sarebbe più neanche bisogno dei fondi residui dell'anno scorso, ancora qualche giorno di ritardo e ci si rientrerebbe pari pari!!!
                    voglio dire, non vedo più impedimenti di sorta, almeno dal mio opinabile quanto si vuole punto di vista, basato però sui numeri!!!
                    Ultima modifica di sibarita; 03-02-2009, 17:22.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      certamente è come dici tu ma volevo dire che ormai tutto è scorrevole , i numeri dei probabili futuri assunti sono in calo rispetto alle ultime previsioni e questo è importante sia per il rientro agevole nelle esigenze di AD come anche nel rientro nei fondi stanziati per il 2009, tanto che a sto punto non ci sarebbe più neanche bisogno dei fondi residui dell'anno scorso, ancora qualche giorno di ritardo e ci si rientrerebbe pari pari!!!
                      voglio dire, non vedo più impedimenti di sorta, almeno dal mio opinabile quanto si vuole punto di vista, basato però sui numeri!!!
                      si in effetti secondo i nostri conti non dovrebbero esserci problemi, però a noi tocca solo attendere. ma dammi un chiarimento, in che senso ancora qualche giorno di ritardo e ci si rientrerebbe pari pari!
                      grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X