annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X il nostro Mago

altro quesito :
    che tu sappia i fondi residuali del 2008 possono rientrare dalla finestra per il 2009, non essendo stati utilizzati in toto nel 2008?

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      un caro augurio di buone feste a voi tutti
      grazie mille mago auguroni anche a te

Commenta

Un augurio di vero cuore a tutti:
        ai colleghi del forum, al Comitato, a Mago Merlino, a Cefalo, a Serroni, a Dir. Peleggi, e a tutta la compagnia della tanto agoniata Agenzia Dogane!!!! Insomma, BUON NATALE A CHIUNQUE, ed anche a quelli che ho dimenticato!
        AUGURI!

Commenta

Un abbraccio affettuoso da un ex idonea ora cfl dogane..
          Ringazio tutti per il lavoro svolto e l'obiettivo raggiunto..l'anno che finisce è stato duro ma anche pieno di soddisfazioni..
          Condivido le ansie dell'attesa per coloro che aspettano la chiamata delle Dogane..abbiate fede..ci sarà la "luce" per tutti..
          Un ringraziamento particolare va a tutti i miei nuovi e splendidi colleghi delle Dogane di Genova tra cui menziono anche il Nostro mitico presidente..VI VOGLIO DAVVERO BENE SIETE SPLENDIDI E VI RINGRAZIO DI CUORE PER ESSERMI SEMPRE VICINI, DALLE NOTTI BRAVE ALL'INSEGNA DELL'ALCOOL AI MOMENTI DI SCONFORTO...GRAZIEEEEE
          In particolare ringrazio l'immensa pazienza di Claudio, la spontaneità di Giovannino, la gioia che mi trasmette Francesco, la solidarietà di Fabio, il conforto di Andrea, la simpatia di Domenico e Paolo, la sicurezza di Biagio e la saggezza di Danilo, la serenità di Rita, gli indispensabili consigli di mamma Tiziana e del genovese per eccellenza Simone, il sorriso contagioso di Sara e di Andrea C., ma soprattutto le indimenticabili cantate di Carmelo..
          Vi voglio bene...

Commenta

Claudia sei davvero GRANDE

Commenta

Un abbraccio virtuale a tutti i forumisti ed in particolare a coloro che si trovano in fondo alla graduatoria. A loro vanno i miei più calorosi auguri.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Un caloroso augurio di un felice e sereno Natale a tutti gli idonei, che come me sperano in un 2009 migliore; a tutti gli ex idonei ora cfl sperando di essere presto colleghi e di poter presto partecipare alle vostre bevute! Alle loro famiglie, a tutti i funzionari ad, a coloro che ci sono vicini in questa vicenda, Cefalo e Magomerlino.
                Un abbraccio virtuale a tutti
                BUON NATALE

Commenta

Ragazzi..scusate il ritardo.., non mi mi sono dimenticato di voi. Porgo un caloroso augurio di Buon Natale a tutti voi...specie a coloro che ancora attendono e che soffrono nel loro piccolo... Un forte abbraccio!!!

Commenta

Un augurio speciale a tutti i compagni (funzionari) liguri di un Buon Natale e a tutti gli altri
                    in attesa di diventarlo!!!!!Non perdete mai la speranza.....arriverà la chiamata!!!
                    Mi associo al messaggio di clack...vi voglio bene!!!
                    Auguri a tutti...!!!!
                    La mammina ligure!!!

Commenta

Elias....attendiamo un altra poesia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X