annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
    grazie mago e tanti auguri di buon anno..
    vorrei ringraziare mago per le sue premurose news
    speriamo sia davvero di stimolo e che presto si esaurisca la GN grazie a tutti e buon anno a tutti quanti .auguroni e speriamo che il 2009 porti presto all'assunzione di tutti i rimanenti della GN .

BUON ANNO DA VANIG A RISENTIRCI NEL 2009

Commenta

Un caloroso augurio di un felice 2009 che porti gioia e serenità a tutti e un bel contrattino da firmare a noi ultimi speranzosi.
      BUON ANNO!!!

Commenta

Ciao ragazzi…anche quest’anno è andato via..Sarò forse ripetitivo, ma la mente torna indietro di 12 mesi.. Ricordate quante aspettative? Quanti tormenti? Quante previsioni facevamo? Le nostre elaborazioni in Excel, la Gn, le prime chiamate, le rinunce, gli scorrimenti, le altre chiamate, le nuove rinunce e.. ancora gli scorrimenti, uno stillicidio intriso di speranza… Il tutto intervallato dalla nostra immane attività.

Che bello! Manca poco ormai. Le notizie che abbiamo sono ottime, i frutti li stiamo raccogliendo giorno dopo giorno.. Siamo stati eccezionali e credo che lo saremo ancora visto che siamo delle persone a dir poco in gamba. E’ bello lottare con voi! La più bella eredità di questa vicenda, contratto a parte, è il magico legame umano che si è instaurato tra di noi.. E’ stata la nostra arma vincente, il nostro punto di forza. Non disperdiamo mai questo grosso patrimonio che abbiamo tutti insieme costruito, senza di esso avremmo fatto poco. Che emozione poter dire di conoscere persone stupende che vanno dalla Valle d’Aosta alla mia adorata Sicilia..

Non sono bravo a scrivere messaggi preconfezionati…L’auspicio è quello di poter riassaporare tutte le soddisfazioni personali di cui abbiamo goduto quest’anno.. Il mio pensiero va ai ragazzi che adesso attendono di raccogliere gli ultimi frutti del seminato. Dico solo di resistere perché sarà molto grande la gioia che li aspetta.

Auguro dal più profondo del mio cuore un felice anno a tutti voi e a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che ci continuano a sostenere.

Dedico quest’anno ai miei genitori che c’hanno creduto sempre fino in fondo. Quando vedo i loro occhi leggo anche la felicità di ogni altro genitore che spera il meglio per il proprio figlio, quei genitori con i quali spesso litighiamo perché non ci sentiamo capiti. Sono stati loro la nostra forza in questo lungo e faticoso cammino. Se noi siamo quelli di oggi il merito è anche il loro.

Semplicemente…Buon anno a tutti.

Commenta

aguroni

a chi è già entrato a chi entrerà a breve ed a tutti quanti sono stati vicini agli idonei AE in questo mitico 2008!

Commenta

Ragazzi. Io dico che esauriscono la Gn!

Approfitto della notorietà del forum per fare i miei auguri personali a Cefalo, al Mago e a tutti coloro che ci hanno seguito in questo 2008. Sono sicuro che i nostri angeli custodi continueranno ad essere al nostro fianco anche in futuro.

Commenta

Auguri a tutto il personale dell'Agenzia delle Dogane

Commenta

Buon 2009

Le tue parole evocano ricordi passate, speranze future(per chi come me è in attesa)...L'impegno è stato veramente importante...Siamo in gamba come dici Tu!!!!

A tutti ...Auguri per un buon 2009...(pieno di novità)!!

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi…anche quest’anno è andato via..Sarò forse ripetitivo, ma la mente torna indietro di 12 mesi.. Ricordate quante aspettative? Quanti tormenti? Quante previsioni facevamo? Le nostre elaborazioni in Excel, la Gn, le prime chiamate, le rinunce, gli scorrimenti, le altre chiamate, le nuove rinunce e.. ancora gli scorrimenti, uno stillicidio intriso di speranza… Il tutto intervallato dalla nostra immane attività.

Che bello! Manca poco ormai. Le notizie che abbiamo sono ottime, i frutti li stiamo raccogliendo giorno dopo giorno.. Siamo stati eccezionali e credo che lo saremo ancora visto che siamo delle persone a dir poco in gamba. E’ bello lottare con voi! La più bella eredità di questa vicenda, contratto a parte, è il magico legame umano che si è instaurato tra di noi.. E’ stata la nostra arma vincente, il nostro punto di forza. Non disperdiamo mai questo grosso patrimonio che abbiamo tutti insieme costruito, senza di esso avremmo fatto poco. Che emozione poter dire di conoscere persone stupende che vanno dalla Valle d’Aosta alla mia adorata Sicilia..

Non sono bravo a scrivere messaggi preconfezionati…L’auspicio è quello di poter riassaporare tutte le soddisfazioni personali di cui abbiamo goduto quest’anno.. Il mio pensiero va ai ragazzi che adesso attendono di raccogliere gli ultimi frutti del seminato. Dico solo di resistere perché sarà molto grande la gioia che li aspetta.

Auguro dal più profondo del mio cuore un felice anno a tutti voi e a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che ci continuano a sostenere.

Dedico quest’anno ai miei genitori che c’hanno creduto sempre fino in fondo. Quando vedo i loro occhi leggo anche la felicità di ogni altro genitore che spera il meglio per il proprio figlio, quei genitori con i quali spesso litighiamo perché non ci sentiamo capiti. Sono stati loro la nostra forza in questo lungo e faticoso cammino. Se noi siamo quelli di oggi il merito è anche il loro.

Semplicemente…Buon anno a tutti.

Commenta

L'anno scivola via
                  portando dietro di se tutto, lungo la scia.
                  Per alcuni, con lacrime che scavano
                  l'animo e tolgono il respiro.
                  Per altri con una stella
                  luminosa che brilla nel cielo.
                  Con la gioia che riempie il cuore.
                  E tasche pieni di sogni.
                  Auguro di cuore a chi piange
                  che le lacrime si trasformino
                  in lacrime di felicità
                  e che si accenda, per loro, una luce
                  e il respiro sia più forte di prima.
                  Che la gioia raggiunga il cuore di tutti
                  e che ogni sogno trovi la sua strada.
                  Che il 2009 sia un anno meraviglioso e pieno di novita'per tutti!
                  Auguri di buon anno 2009!

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    andrei molto cauto con le "imminenze"
                    Grazie Mago. Ma cosa intendi? L'unificazione non è così imminente?
                    Comunque, passando a cose più liete... Auguro a te ed a tutti quelli che ci leggono (ma anche a quelli che non lo fanno) un 2009 speciale, pieno di gioie, soddisfazioni, felicità e tutto quanto si possa desiderare di bello. Di vero cuore. Buon Anno.
                    Cayenne

Commenta

Ragazzi non badate a chi ci rema contro...
                      Ce ne sono stati in passato, ce ne sono nel presente e ce ne saranno nel futuro...
                      Una cosa non sanno: la forza della ns unione è un fiume in piena che nessuno potrà fermare!!!

Colgo l'occasione per augurare a tutti ( belli e brutti ) un
                      BUON 2009!!!

Commenta

Sto operando...
                      X