Originariamente inviato da zenone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioLa delusione e`davvero tanta...non mi aspettavo di essere trattato cosi`da un'Amministrazione Pubblica
PS: mi ero ripromesso di non scrivere più sul forum, ma ora vi dico solo una cosa... Attenetevi alle istruzioni di Zenone. Non vedo altra via d'uscita!!! Ne abbiamo già parlato al telefono. Non è il momento di aspettare i comodi dell'AD, per quanto mi scocci parlarne...
Questa storia sta durando un po' troppo!
Buon proseguimento e buona serata...
Commenta
-
Ragazzi, per favore qualcuno mi giri questa fatidica nuova e-mail del Comitato.
Ma come è possibile che non mi arrivano più?!?!
place1976@hotmail.com
grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da groslort Visualizza il messaggio..mi dispiace se te la sei presa...ma più volte il comitato ha ribadito di non divulgare sul forum il contenuto dell' e-mail...cmq se mi scrivi il tuo ind. e-mail ti scrivo le ultime news.. che come avrai capito non sono del tutto rassicuranti....ciao e scusa ancora
Commenta
-
ciao,
scusami ma non pratico di questo forum, rientro anch'io tra le rinunce e desideravo avere qualche notizia in merito. Ho mandato la richiesta di adesione al Comitato ma non è mai stata evasa.
questa la mia mail: fauchery@hotmail.it.
grazie
Commenta
-
Ciao ragazzi, dobbiamo restare fiduciosi, visto che prima TTUTI ci rassicuravano! Le cose, e' vero che si mettono per le lunghe, ma dobbiamo restare calmi, nn agitiamoci perche' magari e' solo questione di tempo, e tutto si risolvera'. Ne sono sicura, voglio essere positiva. Io sarei dovuta rientrare tra le rinunce, quindi avevo in mente sempre il pensiero della chiamata. Spero che l'AD esaurisca al piu' presto la graduatoria, senza farci attendere troppo!
Commenta
Commenta