ovviamente quando dico di messa a disposizione ad inizio anno mi riferisco alla loro totalità...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
può accadere di tutto in fondo siamo in italiaOriginariamente inviato da groslort Visualizza il messaggioma come è possibile che la situazione in neanche 15 gg si sia così ribaltata....?
e qui tutto può accadere di cosa ti stupisci !!!!!!!
Commenta
-
per i prorogati della Lombardia le ultime news che sono molto attendibile per la verità risalgono alla vigilia di Natale e confermano la ns assunzione per metà gennaio ma convocazioni ufficiali non sono giunte.Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggioPer Migdal.
Hai novita' per noi prorogati?
Spero di sapere qualcosa in più tra giovedì e venerdì poi posso solo aggiungere "stamm sotto o cielo"
Commenta
-
Grazie. E' bello ogni tanto sentire parole di conforto. Speriamo bene che arrivi qualcosa di buono "sotto o cielo".Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggioper i prorogati della Lombardia le ultime news che sono molto attendibile per la verità risalgono alla vigilia di Natale e confermano la ns assunzione per metà gennaio ma convocazioni ufficiali non sono giunte.
Spero di sapere qualcosa in più tra giovedì e venerdì poi posso solo aggiungere "stamm sotto o cielo"
Ciao.Cayenne
Commenta

Commenta