annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
    mi spiace ma nn ho notizie sulla copertura delle rinunce.. sembra, però, che la situazione dei prorogati si stia sbloccando.. quindi, di conseguenza..

garzie.
    penso la stessa cosa anch'io.
    anche perchè in effetti le coperture delle rinunce farebbero parte di un piano e un fabbisogno già manifestato dall'agenzia precedentemente al 30 novembre.
    in ogni caso speriamo bene.
    comunque sono contento che i prorogati siano chiamati quanto prima.

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
      garzie.
      penso la stessa cosa anch'io.
      anche perchè in effetti le coperture delle rinunce farebbero parte di un piano e un fabbisogno già manifestato dall'agenzia precedentemente al 30 novembre.
      in ogni caso speriamo bene.
      comunque sono contento che i prorogati siano chiamati quanto prima.

su una cosa credo che le cose stiano in maniera diversa da come dicono in tanti sul forum .
      mi riferisco al discorso rinunce dell'ultima chiamata che sono 90.
      Aveva un senso chiamare prima solo questi se il tutto avveniva nel 2008 infatti erano rinunce di quelle chiamate legati a questi fondi ovvero quelli del 2008 .
      Non avendo chiamato nel 2008 ora credo che non vi sia più distinzione tra loro e i restanti della gn in quanto chiamandoli nel 2009 andranno a pesare sul 2009 e su quei fondi , credo che non importi che 90 posti dei rimanenti della gn siano dovuti alle rinunce dell'ultima chiamata , in definitiva credo che vi siano solo 287 rimanenti della gn e nulla importa che vi siano 90 rinunce nel 2008 , credo che ciò non abbia più importanza in quanto i fondi del 2008 non sono più utilizzabili per il momento quindi non è che visto che 90 non hanno accettato ora completano quella chiamata in quanto il tutto doveva avvenire nel 2008 ora col vincolo di spesa non importa più questo .
      ps dico questo non per mettere zizzania tra i primi 90 e i restanti ma lo dico solo perchè realmente credo che le cose stiano cosi almeno dal punto di vista amministrativo e contabile , anche se ritengo che prima chiamano 90 o meno e meglio è cosi prima si esaurisce la gn .

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        su una cosa credo che le cose stiano in maniera diversa da come dicono in tanti sul forum .
        mi riferisco al discorso rinunce dell'ultima chiamata che sono 90.
        Aveva un senso chiamare prima solo questi se il tutto avveniva nel 2008 infatti erano rinunce di quelle chiamate legati a questi fondi ovvero quelli del 2008 .
        Non avendo chiamato nel 2008 ora credo che non vi sia più distinzione tra loro e i restanti della gn in quanto chiamandoli nel 2009 andranno a pesare sul 2009 e su quei fondi , credo che non importi che 90 posti dei rimanenti della gn siano dovuti alle rinunce dell'ultima chiamata , in definitiva credo che vi siano solo 287 rimanenti della gn e nulla importa che vi siano 90 rinunce nel 2008 , credo che ciò non abbia più importanza in quanto i fondi del 2008 non sono più utilizzabili per il momento quindi non è che visto che 90 non hanno accettato ora completano quella chiamata in quanto il tutto doveva avvenire nel 2008 ora col vincolo di spesa non importa più questo .
        ps dico questo non per mettere zizzania tra i primi 90 e i restanti ma lo dico solo perchè realmente credo che le cose stiano cosi almeno dal punto di vista amministrativo e contabile , anche se ritengo che prima chiamano 90 o meno e meglio è cosi prima si esaurisce la gn .
        probalmimente sarà così.
        speriamo comunque che chiamino tutti e si tolgano il pensiero.
        loro e noi pure.

Commenta

son d'accordo con vanig e principe.
          ricordiamoci del precedente caso in cui sono stati chiamati 60 rinunce più altri 200 idonei in unica chiamata.
          quando sarà, e speriamo sia presto, il buon senso fa pensare che ne verranno chiamati 287.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            son d'accordo con vanig e principe.
            ricordiamoci del precedente caso in cui sono stati chiamati 60 rinunce più altri 200 idonei in unica chiamata.
            quando sarà, e speriamo sia presto, il buon senso fa pensare che ne verranno chiamati 287.
            questo secondo logica, ma ormai siamo abituati ad aspettarci di tutto!

Commenta

ciao a tutti, ho appena parlato con milano.. mi hanno detto che hanno mandato una mail a roma e attendono l'ok.. poi si riuniranno x stabilire la data in cui saremo chiamati a firmare.. c'è qualche altro prorogato lombardia su questo forum? cosa ne pensate?
              Ciao Neddy.
              Anch`io sono un prorogato. Come te ho chiamato Milano stamattina ma non sono riuscito a parlare con nessuno dell`ufficio del personale. Chi mi ha risposto, pero`, sembrava essere vagamente a conoscenza del fatto che per i prorogati ci sia un po` di movimento (riunioni, etc...).
              Quantomeno se ne parla a Milano. Io sono fiducioso, anche dopo aver letto le tue parole.
              Resta il fatto che la Lombardia si conferma molto cauta (l`altro giorno da Roma la Dott.ssa Gnerre mi diceva che le DRD, dopo il silenzio assenso, non necessitavano di altro ok o nulla osta). Comunque sia aspettiamo e speriamo di vedere presto uno slocco di questa nostra situazione e di quella dei restanti della GN.
              Rimaniamo in contatto con le news.
              Cayenne

Commenta

Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggio
                Ciao Neddy.
                Anch`io sono un prorogato. Come te ho chiamato Milano stamattina ma non sono riuscito a parlare con nessuno dell`ufficio del personale. Chi mi ha risposto, pero`, sembrava essere vagamente a conoscenza del fatto che per i prorogati ci sia un po` di movimento (riunioni, etc...).
                Quantomeno se ne parla a Milano. Io sono fiducioso, anche dopo aver letto le tue parole.
                Resta il fatto che la Lombardia si conferma molto cauta (l`altro giorno da Roma la Dott.ssa Gnerre mi diceva che le DRD, dopo il silenzio assenso, non necessitavano di altro ok o nulla osta). Comunque sia aspettiamo e speriamo di vedere presto uno slocco di questa nostra situazione e di quella dei restanti della GN.
                Rimaniamo in contatto con le news.
                ciao cayenne, io e altri abbiamo mandato una mail ai prorogati lombardia con la data ufficiosa.. e anche la mail del comitato conferma..

Commenta

ciao cayenne, io e altri abbiamo mandato una mail ai prorogati lombardia con la data ufficiosa.. e anche la mail del comitato conferma..
                  E quale sarebbe questa data?
                  Cayenne

Commenta

il 26 gennaio..

Commenta

il 26 gennaio..
                      Grazie mille.
                      Quanto puo` essere attendibile questa notizia?
                      Cayenne

Commenta

Sto operando...
                      X