annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è da essere fiduciosi..purtroppo la lentezza condiziona negativamente la visione dello stato delle cose.. Le parole del Mago cadono a fagiolo.. Forza ragazzi..

Commenta

peppeferrux chiedo consiglio a te perchè sono in una situazione non facile....io dovrei rientrare nelle chiamate delle rinunce secondo te è possibile una chiamata entro fine gennaio?....grazie in anticipo per la risposta

Commenta

Grazie mago, come al solito ci dai lo sprint per continuare a sperare!
        La pazienza l'abbiamo, speriamo venga premiata presto!

Commenta

Credo invece che la situazione sia cambiata e molto da fine anno ad oggi.....sicuramente qualcuno sarà ben informato su questo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rogioia Visualizza il messaggio
            Credo invece che la situazione sia cambiata e molto da fine anno ad oggi.....sicuramente qualcuno sarà ben informato su questo!!!!!
            scusa ma cosa intendi dire?
            sulla base di quali elementi, salvo quello certamente positivo, che abbiano iniziato a far firmare i prorogati

Commenta

Scusa rogioia perche' dici che la situazione e' diversa da fine anno? Di certo c'e' molta piu' lentezza, ma credo che dovrebbero cmq scorrere la graduatoria.
              Di certo nn so niente, ma a detta del mago e di peppe si allungano solo i tempi, purtroppo!!!
              Tu sei a conoscenza di qualcos'altro? Eventualmente ti lascio la mia mail e cosi' mi fai sapere

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
                Scusa rogioia perche' dici che la situazione e' diversa da fine anno? Di certo c'e' molta piu' lentezza, ma credo che dovrebbero cmq scorrere la graduatoria.
                Di certo nn so niente, ma a detta del mago e di peppe si allungano solo i tempi, purtroppo!!!
                Tu sei a conoscenza di qualcos'altro? Eventualmente ti lascio la mia mail e cosi' mi fai sapere

purtroppo le cose ad inizio anno sono cambiate veramente oltre ai tempi di certo non si sa davvero nulla e solitamente quando cè silenzio vi sono problemi anche se di preciso non si sa nulla già la situazione dei tempi non è un buon segno perchè i tempi si allungano ? cosa succede veramente ? si era sempre detto che una volta entrati nell'anno nuovo non vi erano problemi di fondi ne di organico niente di niente dunque perchè questi misteri e allungamento di tempi ?
                non credete che qualcosa non è chiaro ?

Commenta

vanig... hai qualche notizia....?

Commenta

Che le cose sono cambiate e' vero, voglio augurarmi che sia solo questione di allungamento dei tempi. Magari l'AD nn si pronuncia perche' devono risolversi certe situazioni, ma sono sempre pensieri miei.
                    In fondo, ho come l'impressione che veramente ci sia sotto qualcosa di strano, chissa' di cosa si tratta! Mha! Vogliamo fidarci dell'AD????

Commenta

Originariamente inviato da groslort Visualizza il messaggio
                      vanig... hai qualche notizia....?

solo quelle che prontamente ha dato il comitato tramite mail .
                      per il resto nulla di nuovo e questo è proprio il problema , comunque quest'allungamento mi da da pensare ....

Commenta

Sto operando...
                      X