Originariamente inviato da fallim76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggioAnch'io ho fatto i biglietti, ma ho altresì provveduto alla cancellazione dall'albo, e alla chiusura di tutti i rapporti con i clienti. Quindi non essendo più carne ma non essendo ancora pesce mi sento un po' destabilizzato. Comunque sono fiducioso per quello che mi hanno detto a telefono alle Dogane di Roma (credo fosse la dott.ssa Gnerre che è stata molto cortese, comprensiva dei problemi causati dal differimento, e rassicurante), ovviamente, per quello che dice il comitato, peppeferrux e bstasi. Quindi, al di là del differimento continuo ad avere fiducia che tutto si risolverà per il meglio.
Commenta
-
Ciao a tutti, intanto volevo complimentarmi per cio' che ha scritto Biagio,e' grazie a LUI e TANTI ALTRI che siamo arrivati a oggi, quindi a tutte le assunzioni effettuate dall'AD, pero' proprio ora, alla luce di tutte le evoluzioni del caso , penso che forse dobbiamo aspettare l'assunzione di tutti per cantare vittoria.
In questi giorni c'e' l'ansia di sapere come andra' a finire, visto che si parla di riorganizzazione della PA, e se a volte penso di avercela fatta, altre volte,come per ora, mi scoraggio un bel po'. Mha! Poi penso la speranza e' l'ultina a morire, e continuo a crederci.
Spero di cuore che possiamo festeggiare tutti, ma proprio tutti al + presto possibile.
Sicuramente insieme possiamo fare cose grandi per il futuro, per ora pensiamo a realizzare il sogno che ognuno di noi idonei desidera!
Commenta
-
Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggioCiao a tutti, intanto volevo complimentarmi per cio' che ha scritto Biagio,e' grazie a LUI e TANTI ALTRI che siamo arrivati a oggi, quindi a tutte le assunzioni effettuate dall'AD, pero' proprio ora, alla luce di tutte le evoluzioni del caso , penso che forse dobbiamo aspettare l'assunzione di tutti per cantare vittoria.
In questi giorni c'e' l'ansia di sapere come andra' a finire, visto che si parla di riorganizzazione della PA, e se a volte penso di avercela fatta, altre volte,come per ora, mi scoraggio un bel po'. Mha! Poi penso la speranza e' l'ultina a morire, e continuo a crederci.
Spero di cuore che possiamo festeggiare tutti, ma proprio tutti al + presto possibile.
Sicuramente insieme possiamo fare cose grandi per il futuro, per ora pensiamo a realizzare il sogno che ognuno di noi idonei desidera!
Commenta
Commenta