annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere per cortesia due cose importanti (saro' pure stupido ma ancora non le ho capite):
    1) noi Cfl siamo o no compresi nelle nuove piante organiche? se si dove c'è scritto?
    2) noi cfl rientriamo o no nel decreto 112. Se non rientriamo dove c'è scritto?

Grazie infinite a chi mi illuminerà.

p.s.: Peppe tutto ok il viaggio di rientro dai monti? Lunedi ho scoperto un nuovo ristorante che fa per noi. Poi ti racconto.
    1) Siamo nelle piante organiche...
    2) Non saprei...

Caro Basko...ci vediamo ad Udine a fine gennaio...Ottima scoperta. Poi mi dici di che ristorante si tratta.. Il viaggio? Sono arrivato quaggiù alle 23.30...dopo 9 ore di viaggio e 3 treni presi....
    Ultima modifica di peppeferrux; 10-12-2008, 19:23. Motivo: errata corrige

Commenta

Salve ragazzi e salve mago, alla luce di questi subbugli che si sono verificati oggi, mi sento di stare tranquilla che tutto procedera' bene per tutti (almeno me lo auguro).
      Del resto i nostri protettori (mago,peppe,stasi,lupo,etc.....) ci rassicurano, e quindi perche' nn fidarci? Sara' il tempo a dare ragione ai loro pensieri. Io ci credo alle loro rassicurazioni!!!! Nn mi voglio abbattere e spero che tutto si risolva presto

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
        Vorrei sapere per cortesia due cose importanti (saro' pure stupido ma ancora non le ho capite):
        1) noi Cfl siamo o no compresi nelle nuove piante organiche? se si dove c'è scritto?
        2) noi cfl rientriamo o no nel decreto 112. Se non rientriamo dove c'è scritto?

Grazie infinite a chi mi illuminerà.

p.s.: Peppe tutto ok il viaggio di rientro dai monti? Lunedi ho scoperto un nuovo ristorante che fa per noi. Poi ti racconto.
        1) LA CAPIENZA X LE VS CHIAMATE è CHIARAMENTE STATA ESPOSTA DAL DIRETTORE DELL'AGENZIA NELLA DETERMINAZIONE DELLA CHIAMATA DI AGOSTO
        2) non vi riguarda per quanto attiene le assunzioni relative a "procedure in atto" così come chiarito dalla funzione pubblica a suo tempo, ma questo solo fino alla adozione formale delle iniziative di cui al comma 1 dell'art. 74 ovvero, riorganizzazione e determinazione delle piante organiche ( data limite 30 novembre) chi non attua tali adempimenti entro tale data non può assumere nessuno a nessun titolo. ergovi riguarda solo in quanto, ad oggi, non è formalmente concluso l'iter della ratifica di una delle iniziative assunte dall'a.d. in applicazione del comma 1 dell'art 74

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          mi pare effettivamente strano che qualche d.r. possa avere fissato una data e tutte le altre no
          Ricevuta la mail con allegata la nota nella quale la data di sottoscrizione viene posticipata al 12/01/09....lo scriveva JMK, spero possa confermare!

Mago potrebbe essere che in questa DR hanno ritenuto molto probabile che il 12/01 (anche tramite conferma da Roma) possono far firmare il contratto, cmq sono convinto che la DR abbia lasciato margine eventualmente per rinviare la data del 12/01 (per sicurezza).
          Grazie Mago per le risposte!

Commenta

Ogni tanto controlliamo anche questo versante

Finanziaria.
            L'Aula è impegnata nell'esame dei disegni di legge finanziaria e bilancio. Come prevede il nuovo calendario dei lavori, le votazioni degli emendamenti avranno inizio a partire dalla seduta antimeridiana di mercoledì 11 dicembre e si concluderanno - insieme al voto finale - entro la seduta pomeridiana di giovedì 11, per la quale non è previsto orario di chiusura. La votazione della Nota di variazioni al bilancio, le dichiarazioni di voto finali e il voto finale sul disegno di legge di bilancio avranno luogo nella seduta antimeridiana di venerdì 12.

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
              Ricevuta la mail con allegata la nota nella quale la data di sottoscrizione viene posticipata al 12/01/09....lo scriveva JMK, spero possa confermare!

Mago potrebbe essere che in questa DR hanno ritenuto molto probabile che il 12/01 (anche tramite conferma da Roma) possono far firmare il contratto, cmq sono convinto che la DR abbia lasciato margine eventualmente per rinviare la data del 12/01 (per sicurezza).
              Grazie Mago per le risposte!

ritenere ciò che nessuno ha scritto mi pare ardito ( anche se magari te lo hanno detto x telefono)

Commenta

parlo ovviamente del senato. Credo che il 12 verrà approvata la finanziaria 2009

Commenta

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
                  Ricevuta la mail con allegata la nota nella quale la data di sottoscrizione viene posticipata al 12/01/09.
                  Ecco Mago...

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    1) LA CAPIENZA X LE VS CHIAMATE è CHIARAMENTE STATA ESPOSTA DAL DIRETTORE DELL'AGENZIA NELLA DETERMINAZIONE DELLA CHIAMATA DI AGOSTO
                    2) non vi riguarda per quanto attiene le assunzioni relative a "procedure in atto" così come chiarito dalla funzione pubblica a suo tempo, ma questo solo fino alla adozione formale delle iniziative di cui al comma 1 dell'art. 74 ovvero, riorganizzazione e determinazione delle piante organiche ( data limite 30 novembre) chi non attua tali adempimenti entro tale data non può assumere nessuno a nessun titolo. ergovi riguarda solo in quanto, ad oggi, non è formalmente concluso l'iter della ratifica di una delle iniziative assunte dall'a.d. in applicazione del comma 1 dell'art 74
                    Caro Mago, grazie di tutto.
                    Volevo dire solo che oggi ho telefonato a Roma e mi è stato detto che gli adempimenti di cui sopra sono stati effettuati il 25 novembre. Manca solo il parere della F.P.
                    Ti risulta? Possiamo ben sperare che una volta ottenuto questo benedetto parere (positivo) si possa stare più tranquilli? Sembrerebbe che anche il silenzio assenso possa essere una buona cosa. Che ne pensi?
                    Grazie sempre.
                    Cayenne

Commenta

Ah, dimenticavo che sempre a Roma mi hanno detto che sembra vero che alcune D.R. abbiano convocato per il 12 gennaio 2009. Tra queste il Piemonte ed il Friuli. Può essere un segnale positivo?
                      Cayenne

Commenta

Sto operando...
                      X