siamo al colmo! Una Dr dice che i proroganti firmeranno il 12/01, un'altra che l'assunzione slitta a data da destinarsi! Mi auguro davvero che firmino il 12/01, perchè altrimenti, scusate la franchezza, sfioreremmo il ridicolo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiosiamo al colmo! Una Dr dice che i proroganti firmeranno il 12/01, un'altra che l'assunzione slitta a data da destinarsi! Mi auguro davvero che firmino il 12/01, perchè altrimenti, scusate la franchezza, sfioreremmo il ridicolo!
Cmq speriamo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioha adempiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioha adempiuto
Commenta
-
alla luce di ciò l'agenzia si troverebbe ora nella situazione di cui al comma 6 dell'art 74, ovvero non ha formalmente adempiuto alle previsioni dei commi 1 e 4 ( perchè uno degli atti del comitato di gestione non ha concluso la procedura di ratifica...............
Ma la procedura di ratifica viene fatta dalla F.P. o dall'AD, e poi cosa succede?
In teoria potevamo essere chiamati anche per fine Dicembre se fosse stato risolto nella prima settimana di Dicembre questo intoppo?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da irene77 Visualizza il messaggiomi è appena arrivata l'e-mail dalla direzione lombardia e non c'è affatto scritto che l'assunzione è prorogata al 12 gennaio ma solo che slitta a data da definirsi..
roba da matti..
Commenta
-
Vorrei sapere per cortesia due cose importanti (saro' pure stupido ma ancora non le ho capite):
1) noi Cfl siamo o no compresi nelle nuove piante organiche? se si dove c'è scritto?
2) noi cfl rientriamo o no nel decreto 112. Se non rientriamo dove c'è scritto?
Grazie infinite a chi mi illuminerà.
p.s.: Peppe tutto ok il viaggio di rientro dai monti? Lunedi ho scoperto un nuovo ristorante che fa per noi. Poi ti racconto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioInnanzitutto GRAZIE MAGO, sei come IBRA entri e segni!
Quindi in buona sostanza la F.P. deve procedere al controllo di quello che e`stato approvato dal Comitato di Gestione...che poi e`una formalita`nel senso che se cmq il Comitato ha approvato anche la funzione pubblica dovrebbe attenersi o potrebbe trovare qualche cavillo burocratico?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioEffettivamente e`ridicolo, pero`credo sia sbagliato l'attegiamento della DR che ha stabilito la data, secondo me in questa data avranno anche specificato che potrebbe essere "rinviabile"!
Cmq speriamo bene!
mi pare effettivamente strano che qualche d.r. possa avere fissato una data e tutte le altre no
Commenta
Commenta