annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono stato via per un pò e di nuovo ho trovato un gruppo di idonei fortemente preoccupati, il che ormai può considerarsi fisiologico appena ci si avvicina ad una chiamata che ritarda, è già successo tante volte....
    Ho molto rispetto per chi sta vivendo momenti di particolare ansia, ma come da tempo faccio vorrei esortarvi a non pensare subito in nero ed al peggio.
    Lo stallo attuale pare proprio funzionale a scadenze di ordine burocratico e non dovuto a malversazioni nei confronti degli idonei AE.In passato sì che ci sono stati momenti oscuri in cui non si sapeva nulla di nulla, ma ora grazie a chi ci aiuta a capire, non è così nera. Io ho sempre avuto molta fiducia in AD e nella sua buona volontà, ormai la trasparenza del suo operato è a mio modo di vedere chiara, certo non si possono fare previsioni, ma quest'intoppo si risolverà certamente.
    abbiate fede!

Commenta

Buongiorno a tutti speriamo che dopo questo weekend di altalenanti cambi di umore e di aspettative future si possa vivere la settimana successiva con delle certezze che possano ripagare le nostre più rosee aspettative.

Buon lavoro al Comitato, facci sognare ancora!

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
        sono stato via per un pò e di nuovo ho trovato un gruppo di idonei fortemente preoccupati, il che ormai può considerarsi fisiologico appena ci si avvicina ad una chiamata che ritarda, è già successo tante volte....
        Ho molto rispetto per chi sta vivendo momenti di particolare ansia, ma come da tempo faccio vorrei esortarvi a non pensare subito in nero ed al peggio.
        Lo stallo attuale pare proprio funzionale a scadenze di ordine burocratico e non dovuto a malversazioni nei confronti degli idonei AE.In passato sì che ci sono stati momenti oscuri in cui non si sapeva nulla di nulla, ma ora grazie a chi ci aiuta a capire, non è così nera. Io ho sempre avuto molta fiducia in AD e nella sua buona volontà, ormai la trasparenza del suo operato è a mio modo di vedere chiara, certo non si possono fare previsioni, ma quest'intoppo si risolverà certamente.
        abbiate fede!
        Siba, non è che la chiamata sia in ritardo, la chiamata era già stata fatta e ci sono persone sposate con bambini che hanno lasciato il lavoro i primi di dicembre e che se tutto va bene è un mese e mezzo senza soldi, sono a dir poco sui 2000 euro persi ci sono comunque gli estremi per un ricorso, detto questo siamo fiduciosi, perchè siamo persone attive e ci mettiamo in moto per risolvere la situazione per noi prorogati ma inevitabilmente anche per chi deve essere ancora chiamato.
        E' ovvio che ci sfoghiamo sul forum qui siamo sulla stessa barca e possiamo trovare comprensione anche perchè a casa non abbiamo detto ancora nulla.
        "Quindi ce dovete a sopportà"
        Ciao buon fine settimana

Commenta

Spero avete letto il comunicato del comitato..

Commenta

di quale messaggio parli.
            grazie.

Commenta

cioè comunicato

Commenta

Se sei iscritto al comitato hai letto la mail..altrimenti iscriviti..esiste una certa riservatezza..

Commenta

Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
                  Siba, non è che la chiamata sia in ritardo, la chiamata era già stata fatta e ci sono persone sposate con bambini che hanno lasciato il lavoro i primi di dicembre e che se tutto va bene è un mese e mezzo senza soldi, sono a dir poco sui 2000 euro persi ci sono comunque gli estremi per un ricorso, detto questo siamo fiduciosi, perchè siamo persone attive e ci mettiamo in moto per risolvere la situazione per noi prorogati ma inevitabilmente anche per chi deve essere ancora chiamato.
                  E' ovvio che ci sfoghiamo sul forum qui siamo sulla stessa barca e possiamo trovare comprensione anche perchè a casa non abbiamo detto ancora nulla.
                  "Quindi ce dovete a sopportà"
                  Ciao buon fine settimana
                  se ho detto che ho rispetto, dimostro che non si tratta di sopportare chi si trova in queste consizioni, ma solo di solidarizzare e dare una parola di speranza; un mondo di cari auguri a te, a tutti i prorogati ed a tutti gli idonei residui!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Se sei iscritto al comitato hai letto la mail..altrimenti iscriviti..esiste una certa riservatezza..
                    Io non sono ancora iscritta!!!...che devo fare per iscrivermi???

Commenta

Scrivete alla mail del comitato..a suo tempo..io ho fatto così.. Avrete tutte le info.

Commenta

Sto operando...
                      X