annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rogioia Visualizza il messaggio
    dai mago ci serve una magia per affrontare il week ed essere pronti ad affrontare la nuova settimana!!!!!

ho fatto due calcoli a me dopo posizione 1863 della liguria espressamente risultano 2 persone
    quindi a 45 come diceva qualcuno da dove risulta .
    inoltre diamo per (certo) a gennaio chiamino le proroghe e poi le rinunce si arriva a 1953 e con il 30% delle rinunce dei 90 a 1990 circa , restano dunque 160 idonei e con rinunce del 30 bastano altre 100/110 assunzione per dire la parola fine sulla gn . speriamo dunque che a gennaio le dogane pensano nello stesso modo in fondo lo sforzo necessario e piccolo .

speriamo , ma intanto continuiamo a restare ottimisti .

Commenta

ciao ragazzi alla prossima settimana e speriamo con buone nuove .

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        ho fatto due calcoli a me dopo posizione 1863 della liguria espressamente risultano 2 persone
        inoltre diamo per (certo) a gennaio chiamino le proroghe e poi le rinunce si arriva a 1953 e con il 30% delle rinunce dei 90 a 1990 circa , restano dunque 160 idonei e con rinunce del 30 bastano altre 100/110 assunzione per dire la parola fine sulla gn . speriamo dunque che a gennaio le dogane pensano nello stesso modo in fondo lo sforzo necessario e piccolo .

Grazie Mago!!
        Le tue parole ci spingono ad essere ottimisti...e fiduciosi...Ma la prossima settimana possiamo avere qualche certezza in più???????????

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio

Quoto. L'Ad, che comunque sta lavorando per noi e di questo ringraziamo, potrebbe fare un ultimo piccolo sforzo e chiamare con i rimpiazzi delle rinunce dei 90 tutti irimanenti idonei dato che ormai il tasso delle rinuce si è attestato sul 30 per cento, per cui si può andare tranquilli per una nachimata finale comprensiva di tutti i rimanenti ( rimpiazzi su 90 e gli altri).
          Saluti

Commenta

Siate positivi..io lo sono. Migdal contattami urgentemente tramite comitato..trattasi solo di un posticipo..

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Siate positivi..io lo sono. Migdal contattami urgentemente tramite comitato..trattasi solo di un posticipo..
              pensavo di averlo fatto allora a chi cacchio ho scritto, io i fatti miei li ho spediti qui comitatoidoneiagenziaentrate@yahoo.it

Commenta

ma sicuro che sia un posticipo e se così quando ci sarà questa assunzione almeno definissero una data prima di natale

Commenta

Rimandala di nuovo migdal e scrivilo nella mail che sei migdal del forum

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                    Rimandala di nuovo migdal e scrivilo nella mail che sei migdal del forum
                    FATTO speriamo bene

Commenta

Siate positivi..io lo sono. trattasi solo di un posticipo..
                      non è x niente facile, ma cercheremo di pensare positivo.. speriamo fissino una data certa..

Commenta

Sto operando...
                      X