annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao mago scusa se ti disturbo mi sapresti dire che tipo di lavoro si svolge nella città di vicenza

Commenta

mago con tutte ste richieste di informazioni non ti lasciamo in pace nemmeno un momento... se continuamo così puoi dichiarare lo sciopero o trasformarci in rospi.

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        dal sito dell'agenzia delle dogane
        Ciao mago, ho appena visto... grazie mille! Vale quanto mi avevano detto ieri, sarà poi il direttore di padova che decide se rimango lì. Ma toglimi una curiosità: noi il 28 alle 9 veniam lì a mestre tutti vero? e poi una volta finite le cerimonie di rito ognuno prende su e va nel luogo di specifica competenza all'istante vero(lasciando un lasso di tempo x lo spostamento ipotizzo la fine della mattinata)?
        Grazie infine di tutto.
        Speriamo bene per anche che per chi è in attesa tutto si risolva x il meglio al più presto

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Grazie MAGO, sono contentissimo!!!
          Ci vediamo il 28 a Mestre.
          Come faccio a riconoscerti?
          Potresti indossare questo vestitino per l'occasione:

ciao bambolero, allora dove ti han piazzato?

Commenta

x ciccio

Cosa hai scritto nella proroga e come l'hai inviata (e- mail o per raccomandata)?Ti hanno risposto via e-mail, vero?grazie

Commenta

per il mago in primis

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              Sei riuscito a capire se il certificato del medico di base è suff?
              Non ho avuto occasione, domattina provo sentire il mio medico di base.... che dici al riguardo mago? Cmq penso che se tu vai in una ausl te lo rilasciano sicuramente ma devi fare la visita. Ci aggiorniamo.... chiunque abbia info in merito ci faccia sapere.

Commenta

Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggio
                e quindi ?meglio in s.o.t o in direzione?

dipende da te. è tutto relativo
                io alla tua età cercherei di andare in sede operativa

Commenta

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
                  ciao mago scusa se ti disturbo mi sapresti dire che tipo di lavoro si svolge nella città di vicenza

di tutto e di più ( è una delle prime in italia x partite iva)

Commenta

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
                    Ciao mago, ho appena visto... grazie mille! Vale quanto mi avevano detto ieri, sarà poi il direttore di padova che decide se rimango lì. Ma toglimi una curiosità: noi il 28 alle 9 veniam lì a mestre tutti vero? e poi una volta finite le cerimonie di rito ognuno prende su e va nel luogo di specifica competenza all'istante vero(lasciando un lasso di tempo x lo spostamento ipotizzo la fine della mattinata)?
                    Grazie infine di tutto.
                    Speriamo bene per anche che per chi è in attesa tutto si risolva x il meglio al più presto
                    esatto: arrivate, firmate e partite ( due o tre orette se ne vanno)

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
                      per lupo della sila:
                      ok ora è chiaro.
                      speriamo bene.
                      per tutti:
                      io sono immediataente dopo il n.1863.
                      quando pensate che ci ciamino?
                      e soprttutto pensate che ci chiamino?
                      grazie a tutti.
                      nessuno puo dirci se i rinunciatari di questa tornata dei 260 chiamamati saranno sostituiti prima che finisca l'anno?

Commenta

Sto operando...
                      X