ciao mago scusa se ti disturbo mi sapresti dire che tipo di lavoro si svolge nella città di vicenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiodal sito dell'agenzia delle dogane
Grazie infine di tutto.
Speriamo bene per anche che per chi è in attesa tutto si risolva x il meglio al più presto
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioGrazie MAGO, sono contentissimo!!!
Ci vediamo il 28 a Mestre.
Come faccio a riconoscerti?
Potresti indossare questo vestitino per l'occasione:
Commenta
-
per il mago in primis
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioSei riuscito a capire se il certificato del medico di base è suff?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggioe quindi ?meglio in s.o.t o in direzione?
dipende da te. è tutto relativo
io alla tua età cercherei di andare in sede operativa
Commenta
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggiociao mago scusa se ti disturbo mi sapresti dire che tipo di lavoro si svolge nella città di vicenza
di tutto e di più ( è una delle prime in italia x partite iva)
Commenta
-
Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggioCiao mago, ho appena visto... grazie mille! Vale quanto mi avevano detto ieri, sarà poi il direttore di padova che decide se rimango lì. Ma toglimi una curiosità: noi il 28 alle 9 veniam lì a mestre tutti vero? e poi una volta finite le cerimonie di rito ognuno prende su e va nel luogo di specifica competenza all'istante vero(lasciando un lasso di tempo x lo spostamento ipotizzo la fine della mattinata)?
Grazie infine di tutto.
Speriamo bene per anche che per chi è in attesa tutto si risolva x il meglio al più presto
Commenta
-
Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggioper lupo della sila:
ok ora è chiaro.
speriamo bene.
per tutti:
io sono immediataente dopo il n.1863.
quando pensate che ci ciamino?
e soprttutto pensate che ci chiamino?
grazie a tutti.
Commenta
Commenta